Cerca nel blog

martedì 21 ottobre 2014

Gli integratori naturali e le formule del futuro

Il nostro sistema immunitario utilizza sempre proteine dotate di capacità di immuno-modulazione. Ma la maggior parte di volte queste proteine non risolvono il problema. La causa sta nella loro complessità poiché non sono sufficientemente integrate per rispondere alla complessità dell'attacco: guarire da influenze, risolvere attacchi sulla pelle, bronchi, sangue.


Non più piante con singoli effetti ma piante come precursori intelligenti. Oggi i centri di ricerca e le aziende cominciano a seguire nuove linee guida per produrre integratori naturali che forniscano al corpo non più uno specifico principio attivo, ma gruppi di molecole e precursori di proteine che il corpo stesso può usare per comporre ciò che gli serve. Infatti al sistema immunitario occorrono sempre nuovi complessi molecolari (cluster di proteine) per far fronte ai continui attacchi dall'esterno. Questo nuovo concetto rappresenta un'importante novità e una grande prospettiva per il mondo degli integratori naturali e per la nuova medicina naturale: prevenire e aiutare il recupero da stati influenzali o altre patologie, fornendo all'organismo un gruppo di sostanze mirate capaci di formare molecole immunitarie utili.

In Italia, tra le aziende all'avanguardia su questo meccanismo d'azione vi segnaliamo ASK Natural Pharma e qui spiegano come funzionano questi nuovi prodotti naturali e le formule di un imminente futuro.


Reiner agency


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota