Bella e molto partecipata la manifestazione di ieri della Lega, presente anche la Dr.ssa Angela Ronchini Presidente della Associazione Articolo 51 Laboratorio di Democrazia Paritaria e rappresentante anche della Associazione Artcolo 51 Laboratorio di Democrazia Paritaria Lazio per conto della Sua presidente Maria Letizia Tombolini. Una festa per famiglie, donne, anziani, bambini e uomini con la partecipazione anche di CasaPuond organizzati in uno schieramento ordinato quasi militaresco, che rendeva almeno ieri l'orgoglio di essere italiani, dice la Dr.ssa Angela Ronchini.
La dimostrazione chiara che un' Italia fatta di persone per bene che vive nella legalità rispettosa dei diritti di tutti esiste davvero e non è purtroppo quella della sinistra che permette di schiacciare ed eliminare la nostra cultura, che non permette agli italiani di vivere in un Paese dove vige la vera democrazia paritaria, dove i diritti vengono come logica conseguenza dei doveri , continua la Dr.ssa Angela Ronchini.
Manifestazione che sprigionava positività , un lungo, lunghissimo corteo partito da Porta Venezia per arrivare a Piazza Duomo dove ad attenderci c'erano manifestanti aderenti alla sinistra, quelli della "Milano Meticcia". Non si rendono conto che prima ancora di offendere se stessi offendono e umiliano le persone straniere che vivono in Italia e si sono perfettamente integrate, che, come sempre preferiscono non accettare la vera libertà, la vera democrazia. C'erano anche le forze dell'ordine a tutelare quell'Italia per bene che arrivata da tutta Italia per manifestare il proprio disappunto contro una immigrazione illegale e distruttiva, per manifestare contro chi non tutela il proprio Paese rendendolo un posto insicuro dove le malattie da tempo scomparse han fatto ritorno, dove nelle scuole italiane non è piu possibile insegnare la nostra cultura perché presenti troppi ragazzi stranieri che non conoscono neppure l'italiano. Questa non è integrazione, continua la Dr.ssa Angela Ronchini, questa è creazioni di ghetti dove da un lato abbiamo persone straniere che pretendono di comportarsi come al loro paese e italiani che non sono liberi di dissentire.
Ospiti alla manifestazione organizzata da Matteo Salvini c'erano il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni: " Coi tagli della legge di stabilità, il "governo ci costringe a chiudere ospedali o alzare le tasse",ma "io non lo voglio fare, piuttosto dico a tutti i sindaci: 'stiamo pronti a fare la rivolta fiscale'". Tony Iwobi nigeriano di nascita italiano di adozione," l'immigrazione incontrollata non sia altro che un modo per ridurre ulteriormente i salari dei lavoratori italiani e per mettere a rischio i loro posti di lavoro". E la Sua ricetta è molto semplice "aiutiamoli a casa loro. Favorire lo sviluppo non solo aiuta le persone, ma crea amicizia tra i popoli e contribuisce a ridurre i conflitti tra gli Stati"
Alla manifestazione, tra gli altri, c'era anche Soaud Sbai, giornalista e attivista per i diritti delle donne, originaria del Marocco. "Sarà, da oggi, comune il percorso per combattere il buonismo e il multiculturalismo a tutti i costi, errori che hanno portato, l'Italia e molti paesi europei, in situazioni di totale deregolamentazione, confusione e illegalità diffusa".
Insomma conclude la Dr.ssa Angela Ronchini la giornata si è terminata all'insegna della positività perché fare un bagno tra la folla nella totale condivisione di intenti è sempre molto galvanizzante e al tempo stesso ti convince a continuare il lavoro intrapreso perché è giusto informare. La vera democrazia paritaria è nella legalità nel parità dei doveri e dei diritti.
Nessun commento:
Posta un commento