Nessun virus nel messaggio.
Controllato da AVG - www.avg.com
Versione: 2014.0.4765 / Database dei virus: 4040/8420 - Data di rilascio: 20/10/2014
Una campagna di comunicazione innovativa e divertente, quella programmata da Sogegross Cash & Carry in occasione dell’apertura, il prossimo 29 ottobre, di un nuovo punto vendita dedicato ai professionisti della ristorazione nella zona sud di Firenze, a Bagno a Ripoli.
Una campagna centrata sull’importanza dei prodotti freschissimi: oltre 10.000 referenze selezionate tra carne, pesce, ortofrutta, surgelati, salumi, formaggi, alimentari e conserve, disponibili nel nuovissimo Cash & Carry toscano. Il simbolo della campagna teasing è una gallina, ripresa in un video dall’alto impatto virale, girato a Firenze. La gallina è inquadrata in giro per la città, facilmente riconoscibile grazie ai suoi storici monumenti, fino al suo arrivo nel cash & carry: “Dal 29 ottobre il fresco sa dove andare”. Oltre che sul sito, il video è stato diffuso anche sui profili social (Facebook e Twitter) di Sogegross. Inoltre, bus decorati con le icone della campagna (oltre alla gallina, altri animali riconducibili al mondo dei freschissimi, come ad esempio la mucca per il latte) sono in circolazione a Firenze.
PIÙ “CALCIO” PER TUTTI
Inoltre, la campagna teasing è stata strutturata sulla distribuzione di materiale informativo in occasione della partita Fiorentina – Lazio di domenica 19 ottobre. La collaborazione con la Fiorentina si è concretizzata anche con uno spot trasmesso sui maxischermi dello stadio.
In occasione dell’apertura del nuovo punto vendita, e come annunciato in occasione della partita, Sogegross porterà uno dei suoi prodotti freschi sulle tavole dell’Associazione Banco Alimentare della Toscana Onlus, donando 200 chili di pecorino toscano. Per essere più vicini anche a chi è meno fortunato.
Per maggiori informazioni su Sogegross Cash & Carry:
www.youtube.com/user/sogegrosscash
http://it-it.facebook.com/SogegrossCashandCarry
http://twitter.com/SogegrossCash
Il Gruppo Sogegross in sintesi
Con oltre 220 punti vendita e 2.200 addetti, il Gruppo Sogegross è uno tra i primi dieci gruppi in Italia nel settore della grande distribuzione organizzata, con una presenza capillare in tutte le tipologie di canale distributivo: cash&carry (marchio Sogegross), supermercati e superstore (marchio Basko), soft discount (marchio Ekom), supermercati e superette in franchising (marchio Doro), e-commerce (www.laspesabasko.it)
Nessun commento:
Posta un commento