Gentili Colleghe/i
Venerdì 27 giugno alle ore 21.30 la grande musica jazz partenopea approda al Jazzit Fest con lo showcase di Leonardo De Lorenzo ed il suo Waiting.
Il Jazzit Fest, organizzato da Luciano Vanni, è ospitato dall'accogliente scenario di Collescipoli (Terni) nella verde Umbria.
Tre giorni, 27, 28 e 29 giugno, dedicati ad un festival indipendente, ad Impatto Zero".
Tra i protagonisti, con il suo ingresso ufficiale in società, il nuovo disco di Leonardo De Lorenzo Waiting (il cui videoclip, selezionato tra migliaia provenienti da tutto il mondo) verrà proiettato anche al Jazzit Cinema.
Waiting nasce dall'attesa e dalla speranza, due facce di una stessa medaglia, figlie del bisogno di non mollare, di sttaccarsi ad un rumore nella note, per non cedere alla solitudine ed alla disperazione.
Waiting racconta, attraverso la musica, una storia di forza e coraggio, coagulata in note.
Un combo di 9 musicisti, ognuno secondo la propria specificità, dà vita ad un disco che conserva tutta la freschezza dell'esecuzione live.
Non a caso Waiting # 2, una delle tracce che compongono l'intero lavoro discografico, è stata anche scelta oper essere la colonna sonora della manifestazione Diversamente Speleo di Napoli
L'occasione è gradita a me ed a Leonardo De Lorenzo con la sua band per augurarVi una serena giornata e buon lavoro e ringraziarVi della costante attenzione e la preziosa collaborazione.
Tania Sabatino
In allegato:
- il c. s. completo in formato word
- Una foto del Jazzit Festival
- Una foto con il Team di Diversamente Speleo Napoli con Leonardo De Lorenzo (Ass. La Macchina del Tempo)
Nessun commento:
Posta un commento