UNA GRANDE OPPORTUNITA' PER LE ONLUS
Officine Creative Roma, associazione culturale che promuove la creatività artigiana,
offre alle onlus la possibilità di esporre gratuitamente e vendere i propri manufatti
Una grande opportunità per tutte le associazioni che realizzano prodotti artigianali ma non riescono poi a trovare una adeguata distribuzione: l'associazione culturale Officine Creative Roma offre la possibilità di esporre gratuitamente e vendere le proprie opere.
Officine Creative Roma si trova a pochi metri dal Vaticano, in via del Falco 12 nel cuore di Borgo Pio ed è un'associazione culturale nata con l'intento di favorire l'espressione creativa dei piccoli artigiani. Al suo interno una ricca selezione di prodotti artigianali: borse, bigiotteria, accessori di abbigliamento, cappelli, vestiti, foto, bijoux e oggetti di design, con materiali nuovi e riciclati: tante idee per grandi e piccoli regali, tutto all'insegna della creatività.
Accanto ad essi, a rotazione periodica, l'esposizione e vendita dei manufatti di una onlus .
Dice Gioia, una delle socie fondatrici di Officine Creative Roma "Siamo come il gioco del Domino al contrario: tante piccolissime realtà che non si buttano giù ma si sostengono a vicenda e tutte insieme offrono solidarietà".
Le onlus interessate ad esporre devono inviare via mail almeno 4 fotografie formato jpg dei propri manufatti insieme a nome dell'associazione, copia dello statuto, nome, cognome e contatti della persona di riferimento a: officinecreativeroma@gmail.com.
Le associazioni selezionate saranno contattate direttamente per la definizione di tutti i dettagli.
ufficio stampa
Paola Scarsi
347 3802307
Officine Creative Roma, via del Falco 12, Roma.
cell.: 3281449112 orario 10.30 - 19.30 (lun.-sab.)alcune domeniche 10.30 - 13.30.
Nessun commento:
Posta un commento