Cerca nel blog

venerdì 27 giugno 2014

Portare il proprio numero fax ora è gratis in tutta Italia solo con Popfax.

 A partire dal 28 Maggio 2014 Popfax offre la Portabilità gratuita ai numeri fax in tutta Italia.

Cambiare il fornitore di servizi fax è divenuta una operazione comune sia per i privati e per le aziende. Dunque, ora tutte le aziende e organizzazioni che hanno il sede o filiali in Italia possono cambiare l'operatore fax mantenendo il proprio numero di fax gratis.

Il provider di servizi fax in tutto il mondo – Popfax.com offre numeri di fax in 101 città italiane. Cosi, se vogliono passare a Popfax, le aziende possono mantenere il numero fax esistente con qualsiasi dei 101 prefissi italiani.

Con Popfax la procedura di Portabilità del numero di fax è veloce e Gratuita.

Come trasferire un numero di fax a Popfax:
Portare un numero di fax italiano a Popfax è una procedura molto semplice e rapida che viene eseguita in meno di 10 giorni. Nel questo modo potette continuare di ricevere i fax online sul proprio numero di fax senza interrompere la vostra comunicazione via fax con i Suoi partner.

Per portare un numero di fax esistente verso Popfax, prima dovete selezionare un numero di fax temporaneo con prefisso italiano durante l'attivazione del servizio di Internet Fax
 
. Il numero selezionato sarà poi definitivamente sostituito con il numero di fax del cliente alla fine del processo.

Nella fase successiva sarà necessario solo compilare e firmare il modulo di richiesta di portabilità indicando il numero di fax si vuole di portare.

Quando il processo di portabilità sarà finito, il servizio di asistenza clienti Popfax informerà il cliente e il numero provvisorio sarà definitivamente cambiato con quello indicato del cliente nela.

E importante sapere: che il servizio fax con il precedente fornitore non deve essere cancellato fino a quando il processo di portabilità è completato.

Se vi state chiedendo perché è così importante utilizzare la procedura de portabilità e mantenere il numero esistente di fax ecco alcuni dei vantaggi:

  •     Continuare la vostra comunicazione via fax senza interromperlo;
  •     Non è necessario cambiare i vostri contatti e ristampare i biglietti di visita ;
  •     Non pierdete tempo informando i clienti del vostro nuovo numero fax;
  •     Attivare in modo normale senza stoppare l'attività, senza fax persi.
 
Scopri di più su Portabilità del numero di Fax Gratis.
Il team di Popfax Business Support sarà lieto di assistere i clienti per qualsiasi tipo di domanda o problema. Contattare il team di supporto è possibile utilizzando il modulo di contatto oppure richiedere un "Call me back" cliccando sulla parte superiore della home page del sito ufficiale.

Nel caso cui non è possibile portare il numero di fax già in uso, gli utenti possono acquistare un nuovo numero di fax fornito da Popfax e ridirezionare i fax verso il nuovo numero di Popfax. Oppure, gli imprenditori possono semplicemente avvisare i loro partner e clienti riguardo il numero di fax cambiato, utilizzando la opzione di fax email, poi semplicemente disconnettere il numero vecchio.
________________________________________
Importante: Per iniziare il processo di portabilità, è necessario inviare via e-mail il modulo di richiesta di portabilità compilato, firmato e timbrato all'indirizzo contracts@popfax.com o via fax al numero +33 170 247 247.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota