Cerca nel blog

lunedì 23 giugno 2014

PERSONAL PR: PER IMPRENDITORI E PROFESSIONISTI


EuroNetMedia.org promuove un innovativo servizio di Personal Branding per aiutare professionisti e imprenditori a ottimizzare e valorizzare la propria immagine, implementando le strategie più appropriate per amplificarla e renderla un brand di successo.

Le competenze, i valori personali, le singole esperienze sono le vere risorse per emergere. É su questo potenziale che si basano le Personal PR, l'innovativo servizio di Personal Branding creato da EuroNetMedia.org per aiutare professionisti e imprenditori a far conoscere e valorizzare la propria immagine.
Per i professionisti e le aziende il segreto del successo è puntare sulle Personal PR, grazie alle quali creare contenuti originali e raggiungere o amplificare la propria presenza sulla stampa e sui media online. Il Personal Branding è uno strumento importante per presentarsi e promuovere se stessi e la propria attività in modo efficace e incisivo.
La questione fondamentale per i professionisti e gli imprenditori è legata alla visibilità, poiché il marketing è il primo passo di qualunque strategia di business. Attualmente la tendenza non è più solo di pubblicizzare il brand aziendale, ma anche l'imprenditore stesso, quale capitano della nave. Come? «Proprio attraverso il Personal Branding: la costruzione e ottimizzazione di un "marchio personale" che identifichi e metta in evidenza i valori, le competenze, le esperienze e le conoscenze individuali di ciascun professionista o imprenditore» rispondono i responsabili di EuroNetMedia.org.
E-Mail: press@euronetmedia.org

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota