Cerca nel blog

lunedì 23 giugno 2014

Snai – Brasile 2014: l’Italia sale a quota 2,75, Uruguay ora favorito

Comunicato stampa

Snai – Brasile 2014: l'Italia sale a quota 2,75, Uruguay ora favorito

I sudamericani scendono a 2,60: in caso di sconfitta la nazionale di Prandelli sarà eliminata -  Nel gruppo C, Costa d'Avorio, Giappone e Grecia si giocano la qualificazione agli ottavi di finale

MILANO – Aggiornamento nelle quote Snai per Italia – Uruguay, partita decisiva per il cammino azzurro nella Coppa del mondo in programma domani pomeriggio, ma questa volta non arrivano buone notizie per la selezione di Prandelli: ora sono i sudamericani i favoriti per la vittoria della partita, un risultato che eliminerebbe l'Italia da Brasile 2014.

   Diversi i fattori che sono entrati in gioco: il profondo – ma necessario – cambiamento nella formazione iniziale azzurra (inserimento di Ciro Immobile in attacco al fianco di Balotelli, blocco juventino nella difesa a tre, probabile esordio di De Sciglio a centrocampo); fischio d'inizio alle ore 13.00 locali, un orario che con la Costa Rica si è rivelato deleterio per la preparazione atletica degli azzurri; la ripresa dell'Uruguay, che dopo la sconfitta con il Costa Rica ha superato l'Inghilterra grazie a una doppietta di Suarez. In breve, ora l'Uruguay è favorito con quota 2,60, l'Italia è salita a 2,75, per il pareggio la quota è 3,20.

   Italia – Formazione modificata come detto, in porta confermato Buffon ma si passa allo schema 3-4-2-1 con la difesa affidata al blocco juventino di Barzagli, Bonucci e Chiellini; nel centrocampo a quattro, recuperato De Sciglio che giocherà sulla sinistra opposto a Darmian spostato a destra, al centro Pirlo e Verratti, quindi Marchisio trequartista, Balotelli e Immobile in attacco.

   Uruguay – Luis Suarez ha "salvato" i sudamericani contro l'Inghilterra, impensabile che rimanga fuori contro l'Italia; il ct Tabarez dovrebbe confermare il 4-3-1-2, anche se deve fare a meno di Lugano che ha problemi a un ginocchio. Oltre a Muslera tra i pali, giocheranno Caceres, Gimenez (classe 1995…), Godin e Pereira in difesa, Gonzalez, Arevalo Rios e Rodriguez al centro, Lodeiro a supporto di Cavani e Suarez.

   Precedenti – In nove partite l'Italia ha vinto in due occasioni e perso in tre, in fasi finali della Coppa del Mondo bilancio migliore con una vittoria e un pareggio. Ultimo scontro diretto la finale 3°/4° posto della Confederation Cup 2013, 2-2 dopo i tempi supplementari (reti di Astori e Diamanti oltre a una doppietta di Cavani), 3-2 per gli azzurri dopo i calci di rigore.

   Quote – Italia 2,75, pareggio 3,20, Uruguay 2,60. All'Italia basta il pareggio per passare agli ottavi di finali, ma in caso di vittoria e contemporanea sconfitta del Costa Rica da parte dell'Inghilterra, gli azzurri potrebbero conquistare il primo posto nel girone se avranno una miglior differenza reti rispetto ai centroamericani. Il 2-1 è quotato 10, l'1-0 8,00, il 2-0 14, lo 0-1 per l'Uruguay si gioca a 8,00, lo 0-2 a 12. Per i pareggi, quota 9,00 per lo 0-0, 6,00 per l'1-1, 12 per il 2-2.

   Le altre partite – Costa Rica – Inghilterra vede la formazione di Pinto già qualificata, ma non ancora certa del primo posto in classifica. Previsto turnover da ambo le parti, l'Inghilterra è out ma potrebbe comunque voler uscire a testa alta dal torneo. I centroamericani hanno una differenza reti +3, possono permettersi di perdere e farsi raggiungere da Italia o Uruguay e conservare comunque il primo posto nel girone. Le quote Snai sono in favore dell'Inghilterra (1,80), pareggio a 3,70, Costa Rica a 4,25.

   Nel girone C la Colombia è già qualificata e può perdere con il Giappone, anche se le quote le concedono un leggero favore (quota 2,35 contro quota 2,90 per i nipponici), le altre tre squadre si giocano invece passaggio del turno e in particolare il secondo posto, ora occupato dalla Costa d'Avorio, nettamente favorita sulla Grecia (quota 1,95 contro 3,75). La classifica non concede risultati di comodo, a parte la Colombia le altre squadre devono vincere per puntare alla qualificazione.

Milano, 23  giugno 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.974.0032 – e-mail luigia.membrino@snai.it

Snai – Scommessa 1X2 – Brasile 2014

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

24/6

18.00

Italia

Uruguay

2,75

3,20

2,60

24/6

18.00

Costa Rica

Inghilterra

4,25

3,70

1,80

24/6

22.00

Giappone

Colombia

2,90

3,40

2,35

24/6

22.00

Grecia

C. d'Avorio

3,75

3,50

1,95

·          Aggiornamento: 23 giugno 2014, ore 11.54.

 

SNAI ONLINE


Internet: www.snai.it - www.snaigroup.com

Facebook: https://www.facebook.com/Snai.Spa

Twitter: @SNAI_Official

Instagram: snai_official


 

 

***************************
AVVISO DI RISERVATEZZA
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e' tutelata legalmente dal Decreto Legislativo 196/03. La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate.

Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai ricevuto questa mail per errore, sei pregato di darne immediata comunicazione ad abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua distruzione. Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non necessariamente l'opinione della societa'.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota