Comunicato stampa di martedì 17 giugno 2014
Appuntamento alle ore 21:00 in Piazza Torre Santa Maria
Concorso "Fiera della Candelora Arti e Sapori della Rovere", domani le premiazioni
Uno spettacolo per bambini in cui si narrano le vicende di un extraterrestre, Uffo, che viene mandato sulla Terra
Tra gag divertenti, canzoni e varie peripezie il simpatico Uffo, l'Ufo Buffo, tratta in modo divertente un tema importante per i bambini: quello dell'alimentazione. La storia narra le vicende di un extraterrestre, Uffo, che viene mandato sulla Terra per scoprire i segreti della longevità dei terrestri e quindi capire perché invece sul suo pianeta la vita è breve. Nel suo mondo, per sopravvivere, gli abitanti non devono né mangiare, né bere, ma semplicemente respirare l'aria che è ricca di sostanze nutritive. Arrivato sulla Terra, l'extraterrestre inizia a sentirsi poco bene. Cerca di capire che cosa ha e, dopo divertenti peripezie, comprende che è la fame a farlo stare male. Piano piano Uffo, passando attraverso vari tentativi, con pranzi, cene e indigestioni, apprende l'uso corretto del cibo e impara ad apprezzare le varietà di alimenti presenti sulla Terra. Con Giorgia Brusco ed Eugenio Ripepi.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 400200 - Numero Verde 800 813 012
infosanbartolomeo@visitrivieradeifiori.it
------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento