Cerca nel blog

lunedì 16 giugno 2014

Snai – Brasile verso il bis, contro il Messico quota 1,27

Comunicato stampa

Snai – Brasile verso il bis, contro il Messico quota 1,27

La nazionale "Tricolore" è quotata 11 ma attenzione alle sorprese, già nel 2012 riuscì a imporsi sui verdeoro nella finale olimpica di Londra

 

MILANO – Il Brasile tornerà in campo domani sera, questa volta contro il Messico, ma sempre con il ruolo di favorito d'obbligo: il divario nelle quote è molto evidente (verdeoro a 1,27, messicani a 11), tuttavia le sorprese potrebbero non mancare. Già due anni fa, infatti, il Messico riuscì a ribaltare tutti i pronostici, battendo il Brasile per 2-1 nella finale olimpica di Londra, senza dimenticare che, nella partita giocata contro la Croazia, la nazionale brasiliana si è rivelata tutt'altro che imbattibile.

  Tra i padroni di casa in forte dubbio Hulk, che ha visto riacutizzarsi dolori a un ginocchio, per il resto il Ct Scolari ha a disposizione l'intera rosa, quindi probabile schema 4-2-3-1 con Julio Cesar in porta, Alves, Silva, Luiz e Marcelo in difesa, Gustavo e Paulinho  dietro a Willian, Neymar e Oscar, Fred in avanti.

   Rosa completa anche per il Messico: nella prima partita la squadra di Herrera si è vista annullare due gol probabilmente regolari, se considera l'unica rete convalidata l'attacco della "Tricolore" ha colpito tre volte in 90 minuti e non va sottovalutato. Tutti i giocatori sono disponibili, si va verso una conferma di gran parte della formazione vista contro il Camerun: prudente 5-3-2 con il portiere Ochoa difeso da Aguilar, Rodriguez, Marquez, Moreno e Layun, a centrocampo Herrera, Vasquez e Guardado, in attacco Dos Santos e Peralta.

   Precedenti – Sono in tutto 38 le partite già giocate, con 22 vittorie per il Brasile e 10 per il Messico. Sono solo tre invece i precedenti relativi alla sola Coppa del Mondo, tutti vinti dai verdeoro. L'ultimo scontro diretto risale alla Confederation Cup giocata lo scorso anno, finale 2-0 con reti di Neymar e Jo.

   Quote – Brasile 1,27, pareggio 5,50, Messico 11. Il 2-0 visto lo scorso anno è quotato 7,00, un replay del risultato di Londra 2012 (2-1 per il Messico) vale 30 volte quanto scommesso. I quotisti Snai si aspettano diversi gol: l'over 2,5 è quotato 1,53.

   Le altre partite – Partita dai ricordi coloniali, Belgio – Algeria sembra orientata verso una vittoria dei diavoli rossi: la formazione allenata da Wilmots non partecipa alla fase finale della Coppa del Mondo dal 2002, ma questa volta si presenta con una rosa di tutto rispetto, in grado di percorrere un lungo cammino. L'Algeria ha selezionato un gruppo giovane e costruito in prospettiva futura, e più la cabala è negativa, con zero vittorie negli scontri diretti. Quote Snai: Belgio 1,40, pareggio 4,50, Algeria 8,00.

   Il terzo incontro di domani è quello in apparenza più equilibrato: Russia – Corea del Sud vede la nazionale allenata da Fabio Capello (autore di scelte impopolari nelle convocazioni) quotata 2,00, mentre per gli asiatici la quota è 3,80. Nei russi potrebbe pesare l'assenza di Shirokov, centrocampista dello Zenit, ma è più probabile che in loro favore giochi il livello complessivamente più basso dei coreani, che dopo l'exploit del 2002 (quarta classificata) non sono più riusciti a ripetersi, e che si presentano a questi mondiali dopo due sconfitte consecutive in amichevole, 0-1 con la Tunisia e 0-4 con il Ghana.         

   

Milano, 16 giugno 2014

Relazioni esterne e ufficio stampa

Valeria Baiotto – Tel. +39.02.4821.6254 – Cell. +39.334.600.6818 – e-mail valeria.baiotto@snai.it

Giovanni Fava – Tel. +39.02.4821.6208 – Cell. +39.334.600.6819 – e-mail giovanni.fava@snai.it

Luigia Membrino – Tel. +39.02.4821.6217 – Cell. +39.348.974.0032 – e-mail luigia.membrino@snai.it

 

Snai – Scommessa 1X2 – Brasile 2014

Data

Ora

Incontro

Quote 1

Quote X

Quote 2

17/6

18.00

Belgio

Algeria

1,40

4,50

8,00

17/6

21.00

Brasile

Messico

1,27

5,50

11

18/6

00.00

Russia

Sud Corea

2,00

3,30

3,80

 

·          Aggiornamento: 16 giugno 2014, ore 18.26.

 

SNAI ONLINE


Internet: www.snai.it - www.snaigroup.com

Facebook: https://www.facebook.com/Snai.Spa

Twitter: @SNAI_Official

Instagram: snai_official


 

 

  ***************************  AVVISO DI RISERVATEZZA  Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono  informazioni riservate  al destinatario indicato.  La seguente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'  tutelata legalmente  dal Decreto Legislativo 196/03.  La lettura, copia od altro uso non autorizzato o qualsiasi  altra azione  derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono  rigorosamente vietate.    Se pensi di non essere il destinatario di questa mail, o se hai  ricevuto  questa mail per errore, sei pregato di darne immediata  comunicazione ad  abuse@snai.it e di provvedere immediatamente alla sua  distruzione.  Questo messaggio rappresenta l'opinione del mittente e non  necessariamente l'opinione della societa'.  

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota