Cerca nel blog

mercoledì 18 giugno 2014

MEDIAMOVER COMPIE DUE ANNI E FESTEGGIA CON IL RESTYLING DEL SITO.


L'ufficio stampa online Mediamover compie due anni con risultati molto positivi, una nuova vetrina online e progetti per il futuro.

18 giugno 2014 – Due anni di comunicazione con oltre cinquecento utenti registrati e più di cento comunicati stampa inviati dalle aziende e dalle associazioni che hanno scelto il suo servizio di ufficio stampa online, per far parlare sui media delle proprie novità ed eventi. Mediamover spegne la seconda candelina con questi risultati e lo fa con un sito internet rinnovato. La grafica è più moderna e intuitiva in modo da permettere a chi usa Mediamover, anche in autonomia, di accedere alle funzionalità più velocemente.

L'home page mostra come può essere utilizzato il servizio: con la possibilità di affidarsi ai professionisti della società per l'intero processo dalla stesura di comunicati stampa alla selezione dei giornalisti a cui rivolgersi, dalle relazioni con i media alla pubblicazione della notizia, oppure di accedervi direttamente (senza costi fissi o alcuna installazione di software o hardware) inviando la notizia a una banca dati di circa 23mila giornalisti per tutte le tipologie di media: internet, stampa, tv, radio: http://www.mediamover.it/invia_il_tuo_comunicato

"Credo che i punti di forza di Mediamover in questi due anni di vita siano stati principalmente la flessibilità, la capacità di adattarsi alle differenti esigenze di comunicazione e visibilità di molteplici soggetti come start up, associazioni, aziende anche medie e grandi, musicisti e promotori di eventi", dice Luisa Leone, fondatrice di Mediamover, che continua: "Con orgoglio, tra le collaborazioni avviate in questi anni, posso citare casi di successo quali Mail Boxes Etc., una delle maggiori reti al mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati. In stretta collaborazione con la sede italiana abbiamo curato la comunicazione ai media in occasione del lancio di nuovi servizi e prodotti, e supportato campagne per l'ampliamento della rete MBE sul territorio nazionale. Per Starch, che è leader nella realizzazione di software, servizi e sistemi per l'automazione della Pubblica Amministrazione, abbiamo dato risonanza a soluzioni tecnologiche nate per agevolare Comuni, professionisti e cittadini. Anche gli eventi e i convegni hanno fatto registrare un ottimo riscontro sui media, come il Privacy Day Forum organizzato da Federprivacy. Auspico che questa formula continui a essere vincente e sempre più capace di soddisfare l'esigenze di visibilità di chi sceglie di affidarsi a un sistema rapido, efficiente ed economico".

In futuro, nei piani di Mediamover, sarà creata un'area specifica per la promozione di artisti con attenzione particolare alla musica. In vista dell'Expo sarà introdotto un servizio dedicato alle società estere che desiderano far conoscere la loro offerta.

www.mediamover.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota