L'ufficio stampa online Mediamover compie due anni con risultati molto positivi, una nuova vetrina online e progetti per il futuro.
18 giugno 2014 – Due anni di comunicazione con oltre cinquecento utenti registrati e più di cento comunicati stampa inviati dalle aziende e dalle associazioni che hanno scelto il suo servizio di ufficio stampa online, per far parlare sui media delle proprie novità ed eventi. Mediamover spegne la seconda candelina con questi risultati e lo fa con un sito internet rinnovato. La grafica è più moderna e intuitiva in modo da permettere a chi usa Mediamover, anche in autonomia, di accedere alle funzionalità più velocemente.
L'home page mostra come può essere utilizzato il servizio: con la possibilità di affidarsi ai professionisti della società per l'intero processo dalla stesura di comunicati stampa alla selezione dei giornalisti a cui rivolgersi, dalle relazioni con i media alla pubblicazione della notizia, oppure di accedervi direttamente (senza costi fissi o alcuna installazione di software o hardware) inviando la notizia a una banca dati di circa 23mila giornalisti per tutte le tipologie di media: internet, stampa, tv, radio: http://www.mediamover.it/invia_il_tuo_comunicato
"Credo che i punti di forza di Mediamover in questi due anni di vita siano stati principalmente la flessibilità, la capacità di adattarsi alle differenti esigenze di comunicazione e visibilità di molteplici soggetti come start up, associazioni, aziende anche medie e grandi, musicisti e promotori di eventi", dice Luisa Leone, fondatrice di Mediamover, che continua: "Con orgoglio, tra le collaborazioni avviate in questi anni, posso citare casi di successo quali Mail Boxes Etc., una delle maggiori reti al mondo di negozi in franchising nel campo dei servizi postali, di comunicazione e di supporto alle attività di aziende e privati. In stretta collaborazione con la sede italiana abbiamo curato la comunicazione ai media in occasione del lancio di nuovi servizi e prodotti, e supportato campagne per l'ampliamento della rete MBE sul territorio nazionale. Per Starch, che è leader nella realizzazione di software, servizi e sistemi per l'automazione della Pubblica Amministrazione, abbiamo dato risonanza a soluzioni tecnologiche nate per agevolare Comuni, professionisti e cittadini. Anche gli eventi e i convegni hanno fatto registrare un ottimo riscontro sui media, come il Privacy Day Forum organizzato da Federprivacy. Auspico che questa formula continui a essere vincente e sempre più capace di soddisfare l'esigenze di visibilità di chi sceglie di affidarsi a un sistema rapido, efficiente ed economico".
In futuro, nei piani di Mediamover, sarà creata un'area specifica per la promozione di artisti con attenzione particolare alla musica. In vista dell'Expo sarà introdotto un servizio dedicato alle società estere che desiderano far conoscere la loro offerta.
Nessun commento:
Posta un commento