martedì 17 giugno 2014

Concorso "Fiera della Candelora Arti e Sapori della Rovere", domani le premiazioni


Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria

Comunicato stampa di martedì 17 giugno 2014

Appuntamento alle ore 21:00 in Piazza Torre Santa Maria

Concorso "Fiera della Candelora Arti e Sapori della Rovere", domani le premiazioni

Uno spettacolo per bambini in cui si narrano le vicende di un extraterrestre, Uffo, che viene mandato sulla Terra


Sarà uno spettacolo per bambini con l'extraterrestre Uffo ad allietare la premiazione del Concorso per le scuole elementari "Tradizionale Fiera della Candelora  - Arti e Sapori della Rovere", mercoledì 18 giugno alle ore 21:00, a San Bartolomeo al Mare, in Piazza Torre Santa Maria.

Tra gag divertenti, canzoni e varie peripezie il simpatico Uffo, l'Ufo Buffo, tratta in modo divertente un tema importante per i bambini: quello dell'alimentazione. La storia narra le vicende di un extraterrestre, Uffo, che viene mandato sulla Terra per scoprire i segreti della longevità dei terrestri e quindi capire perché invece sul suo pianeta la vita è breve. Nel suo mondo, per sopravvivere, gli abitanti non devono né mangiare, né bere, ma semplicemente respirare l'aria che è ricca di sostanze nutritive. Arrivato sulla Terra, l'extraterrestre inizia a sentirsi poco bene. Cerca di capire che cosa ha e, dopo divertenti peripezie, comprende che è la fame a farlo stare male. Piano piano Uffo, passando attraverso vari tentativi, con pranzi, cene e indigestioni, apprende l'uso corretto del cibo e impara ad apprezzare le varietà di alimenti presenti sulla Terra. Con Giorgia Brusco ed Eugenio Ripepi.


Per ulteriori informazioni:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 400200 - Numero Verde 800 813 012
infosanbartolomeo@visitrivieradeifiori.it

------------------------------------------------

Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24

ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai  facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società  sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio  al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.

Nessun commento:

Posta un commento