Cerca nel blog

giovedì 5 dicembre 2013

LUX DI SNAIDERO in rovere barrique: la sintesi intelligente di funzione, emozione e personalità.

Gentile redazione,

le inviamo informazioni relative alla cucina Lux disegnata per Snaidero da Pietro Arosio.

Lux è rispecchia una filosofia progettuale razionale, di matrice architettonica in cui lo spazio domestico è una sintesi intelligente di funzione, emozione e personalità, senza eccessi.

La cucina evidenziata nella presente mail è realizzata con anta telaio in legno rovere barrique e blocco operativo in acciaio inox con integrata cottura e lavaggio.

Il volume della zona operativa si caratterizza per l’estrema leggerezza visiva ottenuta rinunciando allo schema classico della progettazione con i pensili in favore di una mensola di vetro, modulare e continua, attrezzata con una barra led in grado di offrire una perfetta illuminazione della zona operativa.

Principali caratteristiche di Lux:

- punta a ripensare i volumi "canonici" della cucina (area allestita per cucinare e area organizzata per contenere);

- sulla cappa è stata sviluppata l'innovativa tecnologia della ionizzazione bipolare controllata;

- soluzioni ad angolo ri-studiate attraverso una colonna armadio allo scopo di sfruttare tutti gli spazi disponibili;

- luce che si focalizza su tutte le zone operative acquisendo una vera e propria funzione e luce ecologia (soluzioni led).

 

Per scaricare foto della cucina e particolari cliccare qui.

In allegato scheda tecnica.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

 

Distinti saluti

 

Patrizia Fabretti

 

resp. Ufficio Stampa Blu Wom Milano srl

Via Sant'Agnese 14 - 20123 Milano

tel. +39 02 87384640

www.bluwom-milano.com




email inviata da LinkMail
email marketing senza limiti

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota