Natale è il periodo più magico dell’anno ma anche il più stressante quando non si sa cosa regalare alla propria famiglia e agli amici più cari: spesso si è davvero a corto di idee originali e a effetto sorpresa! Sodastream, azienda leader mondiale nella produzione di gasatori domestici, propone così alcune idee regalo di design, pratiche, colorate ma soprattutto… “frizzanti”.
Infatti, un gasatore Sodastream in regalo riempie la casa di bollicine e rende l’atmosfera gioiosa ancora più effervescente, senza dimenticare il lato “green”: con Sodastream, infatti, la famiglia media può ridurre notevolmente la produzione superflua di molte migliaia di bottiglie e lattine, la maggior parte delle quali finirebbe in una discarica.
Sodastream Source
Colori: Red, Blue e Metal White
Prezzo: 99,43 euro e 129,93 per il Source Metal White
Descrizione: Sodastream Source è il gasatore di ultima generazione disegnato da Yves Béhar che, con un semplice gesto, rende frizzante l’acqua del rubinetto. I colori a disposizione evocano l’atmosfera natalizia: il rosso, il blu e il bianco associati al mese di dicembre fanno subito apparire abeti addobbati, neve e la tavola imbandita con i propri cari, in cui non possono di certo mancare le bottiglie Sodastream. La forma monolitica di questo gasatore esprime la semplice efficienza del sistema e allo stesso tempo la sua forte componente di design: è una vera dichiarazione di stile che si adatta anche alle cucine più piccole. Source diventa un rituale famigliare, per produrre l’acqua frizzante e le bibite gasate SodaStream, scegliendo tra oltre 100 gusti differenti. L’elegante bottiglia, dal nuovo design, si fissa facilmente al gasatore con una leggera spinta. La meccanica di SodaStream Source, alimentata da un cilindro contenente anidride carbonica, rende l’erogazione molto più semplice: infatti basta un tocco leggero per far attivare la gasatura. Il livello di gasatura può essere scelto attraverso un display LED, che offre un immediato feedback visivo, senza la necessità di fare uso di corrente elettrica.
Sodastream Crystal White
Prezzo: 149,95 euro
Descrizione: Sodastream Crystal è il gasatore che più sintetizza i concetti di eleganza & stile: ha un design essenziale ma ricercato ed è impreziosito da una caraffa in vetro, perfetta per imbandire tavole eleganti soprattutto nel periodo delle feste quando ci si ritrova spesso e volentieri con amici e parenti. Il prodotto ha vinto il premio Green Good Design nel 2010. Quest’anno il gasatore è stato dotato di una nuova veste grazie al colore bianco che fa risaltare l’appealing innovativo e contemporaneo rendendolo perfetto e adattabile sia al periodo invernale sia a quello estivo.
Per ulteriori informazioni consultate i canali di comunicazione online di SodaStream Italia:
Facebook - Fan Page Sodastream Italia: https://www.facebook.com/SodastreamItalia
Pinterest – Sodastream Italia: http://pinterest.com/sodastreamit/
Twitter: @SodastreamIT - https://twitter.com/SodaStreamIT
Google plus: Sodastream Italia
Sodastream
Sodastream Italia, sede italiana di Sodastream International B.V., è la società leader mondiale nei sistemi di produzione domestica di acqua gasata. Presente in oltre 40.000 punti vendita in 41 paesi, occupa circa 1.000 persone. Nel 2011 ha realizzato un fatturato di oltre 220 milioni di euro con un incremento del 39% rispetto all’anno precedente. Con 600 milioni di litri di acqua gasata prodotta ogni anno, rappresenta una delle aziende maggiori nel settore beverage.
Nel 2011 con l’acquisizione della CEM Industries S.r.l. in Italia nasce Sodastream Professional, la divisione di SodaStream International dedicata al canale business to business. Nel gennaio del 2012 SodaStream Professional ha lanciato il brand “So”™ che si rivolge ai ristoranti, agli uffici e agli hotel.
Da sempre l’azienda promuove il valore e la qualità dell’acqua pubblica attraverso un sistema innovativo che genera un circolo virtuoso economico/ambientale. Fattore critico di successo è rappresentato dalla ricerca tecnica che ha prodotto negli anni 65 brevetti. www.sodastream.it.
Nessun commento:
Posta un commento