Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato e convergente del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , inaugura la stagione 2013 – 2014 , organizzando , in occasione del festeggiamento del 49esimo genetliaco del direttore responsabile , una esclusiva serata all ' insegna di Golf , Fashion & Business denominata Golf People Club Magazine – Salotto Borelli che si svolgerà Mercoledì 30 Ottobre 2013 a partire dalle ore 22:00 all ' interno della prestigiosa e raffinata Champagneria Malafemmena , www.lachampagneria.it , ubicata in Via Vittor Pisani 2 a Milano nel cuore direzionale della città di proprietà di Alfio Bardolla , www.alfiobardolla.com , noto imprenditore ed operatore finanziario di fama nazionale che sarà presente.
Golf People Club House – Salotto Borelli , è una serata privata , dove dalle 22:00 in poi , solo ed esclusivamente su invito , previa selezione , presentazione personale ed ammissione da parte del presidente Maria Grazia Borelli , diventa un circolo di incontro riservato , dove soli 150 ospiti , in abito da sera ed in rappresentanza di aziende ed istituzioni di livello internazionale , con il mondo della moda presente attraverso splendide creature femminili , in un ambiente gradevole , simpatico , divertente e giovane avranno la possibilità dichiarata di sviluppare concrete e reali relazioni personali e professionali , il tutto gustando raffinati percorsi enogastronomici accompagnati da colonna sonora di sottofondo Anni 70 e 80 selezionata e suonata personalmente da Marco Borelli amministratore delegato Alpac Mille , società produttrice di fragranze e profumi in collaborazione con Gianni Manuel , voce storica di Radio 105 , RTL 102.5 , Radio 101 , Radio Rai e Radio Kiss ed attualmente fondatore della emittente radiofonica web www.italianstyleradio.it , oltre 2 milioni di visitatori annui .
Parteciperanno in qualità di ospiti speciali le privilegiate Golf Mate protagoniste della seconda edizione del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar , primo ed unico calendario al mondo del calendario di 18 mesi dedicato al Golf e firmato da Blue Jacket Tour , immortalate in una serie di splendidi ed irripetibili scatti fotografici realizzati al Golf Club Castello di Tolcinasco da Gabriele Bondioli e da Lino Minniti .
Golf Club & Country Castello di Tolcinasco ha ottenuto l ' esclusivo privilegio di poter essere la splendida cornice del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar dopo aver affrontato una feroce e rigorosa selezione da parte dei componenti della preposta Commissione Esaminatrice , deputata all ' individuazione della location ideale tra oltre 100 circoli potenzialmente adatti e rispondenti ai necessari requisiti .
Golf Club & Country Castello di Tolcinasco iscrive così il proprio nome nell ' Albo d ' Oro come secondo circolo in assoluto ad ospitare le Golf Mate e lo staff operativo del calendario dopo quello del Golf Club Le Rovedine che ha inaugurato la prima edizione del 18 Holes Golf Course Fashion Calendar .
Lioness Paw , super premium vodka , diventata un must nel Principato di Monaco ed a Saint Tropez dove la si può assaporare nei migliori locali notturni quali Sass Cafè , Zelos Club , Bagatelle Beach , Nicky Beach , VIP , Brasserie des Arts , in una magica atmosfera carica di divertimento e di lusso , o al Gran Premio di Formula Uno di Montecarlo , od in esclusivi eventi come il Film Festival di Cannes , sarà protagonista dei cocktail preparati con sapiente maestria dai barman .
VIDEO DEL BACK STAGE DEL CALENDARIO VISIONABILE INTEGRALMENTE AL SEGUENTE LINK
http://www.youtube.com/watch?v=ZDpH-T45tYQ
Stefano Masullo , direttore responsabile Golf People Club Magazine , Dario Bartolini , direttore editoriale Golf People Club Magazine , Maria Grazia Borelli , presidente Golf People Club House - Terrazza Borelli , ringraziano Elena Mua , make up artist , Gabriele Bondioli , fotografo calendario , Lino Minniti , fotografo back stage , Alessandro Didoni , secondo fotografo , Yulia Shesternikova , video maker , Luca Rivelli , IKE Milano , Stefano Galli e Giancarlo Savinelli , PAR 72 , Roberto Perna , Golf Club & Country Castello di Tolcinasco , Daniela Sandoni , Pelledacqua by Daguas , Giovanni Tagliamento , Lioness Paw Vodka , Raffaele Greco , GI.MA. Fashion Group , Marzia Polerà , Stefania Cattaneo , Olga Topiga , Vlada Kurilova , Maristella Senese , Iryna Horyeva , Denisa Andreaa Hazapariu , modelle , e privilegiate prescelte Golf Mate .
.
VIDEO DI UNA CENA RISERVATA AI VERTICI EDITORIALI DI GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE TRASCORSA ALLA CHAMPAGNERIA MALAFEMMENA VISIONABILE AL SEGUENTE LINK
http://www.golfpeople.eu/?p=64610
Golf People Club Magazine , fondata e diretta da Stefano Masullo , nome molto noto nel panorama finanziario nazionale ed autore di ben 22 best sellers aziendali , in partnership con la storica agenzia di pubblicità FOBO ADV srl costituita a Milano nel 1972 , è il primo ed unico sistema editoriale integrato del golf italiano , nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del golf , dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , in funzione del proprio vertice direttivo , espressione di ben 13 nazionalità diverse .
GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE oltre ad importanti ed esclusive interviste e servi riservati ad appassionati golfisti , prestigiosi e noti rappresentanti dei seguenti settori : industria , finanza , università , professioni , sport , arte , cultura , giornalismo , moda , spettacolo , sociale , solidarietà , commercio , politica , istituzioni , diplomazia , confessioni religiose .
Golf People Club Magazine in soli tre anni di vita è divenuto il leader assoluto ed incontrastato nel proprio segmento di mercato rappresentato da un pubblico di milionari di alto livello , golfisti e polisti , con una spiccata propensione alla spesa , agli investimenti mobiliari ed immobiliari ed al lusso con un reddito superiore ai 50.000 euro annui , interessati al benessere , al life style , ai viaggi , al turismo , alle novità tecnologiche , dell ' automotive e dell ' enogastronomia , viene diffuso a tra la versione cartacea e quella digitale in oltre 250.000 copie .
Golf People Club Magazine ha contribuito al lancio ed al consolidamento della carriera di molti protagonisti attivi nei vari settori professionali ed allo sviluppo di marchi aziendali con i relativi beni e servizi , che mettono a disposizione per ottenere questi conclamati risultati notevoli risorse finanziarie .
Golf People Club Magazine si rivolge con successo a coloro che in Italia detengono il 47% della ricchezza nazionale , cioè il 10% delle famiglie più ricche ed influenti , la crisi sta allargando , come correttamente previsto dallo staff dirigente del gruppo editoriale , sempre più la forbice della scala sociale .
Tale affermazione è suffragata da una serie di analisi , infatti se si mette a confronto il compenso medio di un lavoratore dipendente e quello di un top manager , quest' ultimo affezionato ed assiduo lettore della rivista Golf People Club Magazine , il rapporto è di 1 a 64 nel settore del credito e addirittura di 1 a 163 nel resto del campo economico .
Nel 1970 tale rapporto era di 1 a 20 , in Italia le famiglie che detengono una ricchezza complessiva oltre gli 800mila euro , che rappresentano il pubblico dei lettori di Golf People Club Magazine , ammontano a 1milione e 208mila , in pratica la metà dei più ricchi , in totale 2,4 milioni di nuclei .
GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE tratta il golf non solo come attività sportiva , agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita , raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .
GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE tratta il golf non solo come attività sportiva , agonistica o amatoriale , ma come vero e proprio stile di vita , raggiungendo direttamente il proprio pubblico di riferimento rappresentato da un profilo socio economico di alto livello con una marcata propensione ai consumi e un forte interesse alle novità e alle tendenze .
GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE è diffuso nella versione cartacea all' interno dei 67 Circoli di golf presenti in Lombardia , dei principali 389 Golf Club italiani, dei maggiori 121 Campi Pratica nazionali , nei 18 Polo Club ubicati nelle più esclusive località italiane , in tutti i megastore italiani di Golf Us , in prestigiosi circoli quali Harbour Club , nella Hospitality VIP dello Stadio San Siro di Milano , a tutti gli imprenditori aderenti ILAS Imprenditori Associati Lainatesi , in alcune compagnie di jet privati , nelle più importanti concessionarie BMW , nelle gioiellerie Verga e Villa di Milano , in tutti gli alberghi , ristoranti e SPA di San Martino di Castrozza consorziati al Trekking Golf e nelle migliori edicole di Milano , al Museo Nicolis ed è omaggiato a tutti gli abbonati de "Il Sole 24 Ore" di Milano ; è inviato in formato digitale e personalizzato tramite e-mail , iphone e ipad a 250.000 tra professionisti , imprenditori , banchieri , dirigenti , soci di golf club e di organizzazioni come Rotary e Lions , alle Associazioni di categorie aderenti a Federgolf e ai membri di Enti Morali come Amici Centro Dino Ferrari , Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica , AIDOS Associazione Donne Impegnate nel Sociale , Fondazione Padre Pio ; è visionabile nell?archivio storico sul sito internet www.golfpeople.eu ed è presente con una pagina ufficiale su Face Book e Twitter .
Golf People Club Magazine , il sistema editoriale integrato del golf italiano dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green , vanta una diffusione tra la versione digitale e quella cartacea di oltre 250.000 copie , utilizza , attraverso le proprie risorse umane interne 13 lingue straniere quali italiano , spagnolo , giapponese , russo , coreano , bulgaro , cinese , inglese , tedesco , portoghese , arabo , francese , tedesco sta diventando il punto di riferimento a livello mondiale per il golf italiano e può contare su corrispondenti ed associati nelle seguenti città : Milano , Roma , Bari , Torino , Firenze , Lugano , Ginevra , Zurigo , Montecarlo , Londra , New York , Tokyo , Seoul , San Paolo , Mosca , Dubai , Hong Kong , Windhoek .
Golf People Club Magazine
Via Mac Mahon 50 20155 Milano
Telefono 02 34.537.274 r.a. Telefax 02.34.537.282
www.golfpeople.eu www.fobo.it www.assoconsulenza.com
Direttore Responsabile Stefano M . Masullo www.golfpeople.eu
Al presente link si trova la brochure di presentazione di Golf People Club Magazine
http://www.golfpeople.eu/?page_id=2
http://www.golfpeople.eu/wp-content/uploads/2011/pdf/golfpeople_presentation2.pdf
Nessun commento:
Posta un commento