COMUNE DI DIANO MARINA
Golfo Dianese • Riviera dei Fiori • Provincia di Imperia • Liguria
Comunicato stampa di domenica 07 luglio 2013
I giochi del Lions Club Diano Marina Host per i bimbi del nido di Corso Roma
Pelazza: "Donazione importantissima in vista dell'accreditamento da parte della Regione"
I giochi donati dal Lions Club Diano Marina Host https://dl.dropboxusercontent.com/u/4234348/Asilo_Lions_DM.jpeg
L'Asilo nido di Corso Roma è dotato da alcuni giorni di nuovi giochi, donati dal Lions Club Diano Marina Host. Con sorpresa e gioia, i bimbi hanno aperto quanto ricevuto: Mia prima falegnameria, Garage in legno con elevatore, 12 Miniveicoli morbidi e Segnali stradali in legno.
"Ringrazio di cuore il Lions Club Diano Marina Host, anche a nome dell'Amministrazione Comunale – ha dichiarato il Consigliere delegato ai servizi sociali Ennio Pelazza –. Alla fine di ottobre infatti il Nido dovrà sottoporsi all'accreditamento da parte della Regione Liguria e questi giochi saranno sicuramente apprezzati anche in quella occasione. Proprio in vista di questo appuntamento, il Comune ha dovuto finanziare alcuni importanti ed improrogabili adeguamenti della struttura agli standard dettati dalla Regione e non avrebbe potuto far fronte all'acquisto dei giochi. La sensibilità e la collaborazione del Lions Club Diano Marina Host rivolta in particolare ai nostri bambini e ragazzi - continua Pelazza - è nota a Diano Marina, anche per il finanziamento di altri progetti quali, sempre quest'anno, un nuovo videoproiettore per gli alunni delle scuole medie e il finanziamento di quattro borse di studio a ragazzi meritevoli dell'Istituto Comprensivo Statale, che sono servite a finanziare l'acquisto dei libri di testo, in aiuto alle famiglie sempre più gravate dalle spese scolastiche".
Per ulteriori informazioni stampa: Ufficio stampa del Comune di Diano Marina
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI +39.392.970.91.24
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento