Cerca nel blog

venerdì 12 aprile 2013

Ultimi posti per il MASTER con STAGE RETRIBUITO in MARKETING del TURISMO - AL VIA LA V EDIZIONE TARGATA COMUNIKA

Ultimi posti per diventare Manager del turismo.

Il Master ha l'obiettivo di creare professionisti nel Marketing e nel Management del settore turistico. Formazione concreta in aula + Job Training finalizzati all'inserimento nei seguenti ambiti professionali:

 

- tour operator

- agenzie turistiche

- uffici stampa

- catene alberghiere

- imprenditoria turistica

- alberghi

- compagnie aeree e crocieristiche

- pubblica amministrazione

- catering e ristorazione

 

La 5^ edizione del Master, organizzato da Comunika, si avvale dei patrocini istituzionali di Centro Assistenza Tecnica Sviluppo Imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL.

Tra le aziende che accoglieranno i nostri allievi in stage figurano Trivago, Starwood, Regione Autonoma della Sardegna, Eden Viaggi, Visituscia, Legambiente Turismo, Consul Travel e molte altre.

 

DURATA: 7 MESI

PERCORSO D'AULA: 4 MESI – sabato e domenica, a weekend alternati

STAGE RETRIBUITO SUL CAMPO: almeno 3 MESI

 AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO A COPERTURA TOTALE E PARZIALE!

 TITOLO RICONOSCIUTO: DIPLOMA DI MASTER

 SEDI: ROMA E VITERBO

 

Per candidarti alle selezioni, invia il tuo cv a master@comunika.org oppure, clicca o copia e incolla il seguente link sul tuo browser http://www.comunika.org/turismo-management , inserisci i tuoi dati, sarai contattato dallo staff Comunika.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota