E' morto Stefano Soldano, fu Sindaco dal 1985 al 1990
La salma sarà esposta a Santa Marta domani dalle ore 12:00. I funerali alle 15:30.
E' mancato questa mattina Stefano Soldano (detto Amelio) di anni 77, Sindaco di Ceriana dal 1985 al 1990. Socio onorario della Banda Musicale, Confratello di Santa Marta, Cantore nel Coro della Valle, Cantore nella Compagnia Baradàn, Stefano Soldano si occupava attivamente, insieme alla moglie Ermelinda (Milina) Crespi, del Santuario della Madonna della Villa, tanto caro ai cerianesi. "A nome mio personale, dell'Amministrazione Comunale, dei dipendenti e di tutta la cittadinanza, esprimo le mie condoglianze alla famiglia - dichiara il Sindaco di Ceriana Bruna Rebaudo -. Per me è un ricordo fraterno, quella di Amelio è una famiglia con cui ho passato tutta la vita".
La salma sarà esposta nella Chiesa di Santa Marta, sede dell'Oratorio dei Verdi, dalle ore 12:00 di domani. I funerali avranno luogo alle ore 15:30.
Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento