Cerca nel blog

martedì 12 marzo 2013

YOUNG BY JERSEY LOMELLINA: IT'S TIME FOR A LUXURY EXPERIENCE!

Jersey Lomellina presenta in anteprima assoluta il nuovissimo tecno- tessuto Young.

Con il passare del tempo il nostro aspetto esteriore subisce un lento e progressivo mutamento.

La pelle in particolare, risente dell’effetto del tempo: l’inquinamento, l’esposizione solare, lo stress, gli sbalzi ormonali, sono tutti fattori che incidono sul cambiamento.

“A 30 anni: la pelle incomincia a perdere la naturale capacità di trattenere l’acqua e conseguentemente perde elasticità.

A 40 anni: il rinnovamento cellulare rallenta, la pelle diventa più opaca e spenta, compaiono le prime rughe.

A 50 anni: i fattori ormonali influiscono negativamente sul rinnovamento cutaneo, sull’idratazione e sull’elasticità.”

Cos’è opportuno fare per limitare i danni?

Condurre uno stile di vita equilibrato, mangiando sano, praticando sport, limitando l’esposizione al sole, usando cosmetici anti-età.

In più ora,

It’s time for a luxury experience!

in compagnia di Young, il nuovo tessuto di Jersey Lomellina, realizzato con la fibra micro-incapsulata di Nurel - Novarel Anti-OX - ricca di principi attivi anti ossidanti dell’Aloe Vera e della Vitamina E.

(informazioni di carattere generale)

E’ risaputo che la Vitamina E è un naturale antiossidante fondamentale nella lotta contro i radicali liberi e utile per prevenire e contrastare l’invecchiamento della pelle.

(fonte: http://www.benessere360.com/vitamina-e-a-cosa-serve.html)

I benefici dell’Aloe Vera sono conosciuti fin dall’antichità: la bellezza è il riflesso dell’individuo, una pelle sana mostra un aspetto fresco, lucente, senza imperfezioni, quindi bello. L’Aloe Vera idrata, stimola e rigenera la pelle ristabilendo l’equilibrio cellulare ed è anallergica.

(fonte: http://www.dietabellezzaealoevera.it/it/aloe-vera-proprieta-cosmetiche.html)

Prima del lancio sul mercato, il tessuto Young by Jersey Lomellina è stato sottoposto a test clinici per valutare l’attività idratante e protettiva. Il test è stato condotto da un dermatologo membro dello staff Bio Basic Europe – autorevole polo di valutazione dermo-cosmetologica di Milano in collaborazione con altrettanto autorevole istituto universitario.

Sono stati selezionati 50 volontari di età compresa tra i 18 e i 60 anni che hanno indossato per 8 ore al giorno, per 14 giorni, capi (lupetti manica lunga) realizzati con il tessuto Young di Jersey Lomellina.

Dopo 2 settimane:

-       1 donna su 2 conferma il miglioramento della morbidezza cutanea

-       1 donna su 2 conferma il miglioramento della levigatezza cutanea

Sono state altresì raccolte le autovalutazioni dei volontari ed i risultati sono stati molto confortanti

 (per l’autovalutazione si è utilizzata la scala di VAS con valori da 0 a 10 dove 0 è il valore minimo e 10 il valore massimo)

-       I capi sono veramente confortevoli (VOTO: 7,96)

-       La pelle è più levigata (VOTO: 7)

-       Il capo dona idratazione alla pelle (VOTO:7,12)

-       La pelle risulta essere più morbida (VOTO: 7,22)

In base alle autovalutazioni raccolte, possiamo affermare che:

il tessuto ha dimostrato di possedere attività cosmetica idratante a livello sensoriale nel 74% dei volontari sottoposti al test clinico.

Young by Jersey Lomellina una novità tutta da scoprire





************************************************************************************
This footnote confirms that this email message has been scanned by
PineApp Mail-SeCure for the presence of malicious code, vandals & computer viruses.
************************************************************************************

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota