EXCLUSION DORADO: ricetta aperta e ingredienti di prima qualità
L'alimentazione del cane è una questione abbastanza delicata, con regole che vanno assolutamente seguite.
La scelta di sostituire l’alimentazione casalinga con prodotti confezionati richiede una maggiore attenzione e una serie di accorgimenti che vale la pena di tenere in considerazione. Prima di tutto impariamo a leggere l’etichetta di ciò che acquistiamo. Se parliamo di cibi secchi bisogna porre molta attenzione alla ricetta. Prerogativa di Exclusion è di utilizzare la ricetta definita “aperta”. Tale scelta prevede trasparenza e precisione nella dichiarazione degli ingredienti utilizzati nei prodotti.
Primo fra tutti le proteine, cioè la percentuale di carne presente. Nel nostro caso si utilizza solo carne disidrata proveniente da un’unica fonte proteica. Questa, a differenza della carne fresca, a parità di peso, garantisce un contenuto proteico molto più elevato grazie alla bassa quantità di acqua presente già prima della cottura che in caso della carne fresca si riduce notevolmente dopo il passaggio nell’estrusore (es. la carne fresca, in media, contiene il 70% di acqua). Anche i carboidrati sono specificati, e sono frutto di una ricerca di elementi che non vadano ad inficiare la dieta, come il mais, il riso e la barbabietola. Per quanto concerne i grassi, la nostra scelta ricade sul grasso di pollo che garantisce una maggiore appetibilità.
La continua ricerca e l’evoluzione dei prodotti Exclusion garantiscono che il nostro amico a quattro zampe sia sempre alimentato nel modo giusto e corretto. L’accurata selezione di materie prime, la gestione e il controllo dell’intero processo di produzione, l’impiego di tecnologie di ultima generazione e i rigorosi controlli di qualità sono i punti di forza di quest’azienda italiana che da oltre vent’anni si occupa dell’alimentazione dei nostri amici a quattro zampe.
http://www.facebook.com/exclusiondorado
Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
0459698304
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com
Nessun commento:
Posta un commento