Enel lancia in Romania My Enel Mobile App per smartphone e tablet. L'applicazione permette ai clienti Enel l'accesso ad un'ampia gamma di servizi: le ultime news pubblicate dal Gruppo, le tariffe, le offerte speciali, informazioni sugli ultimi lavori di manutenzione, ma anche i dati relativi ai consumi dell'utente e alla lettura del contatore. My Enel Mobile App si inscrive in un vasto programma di ammodernamento messo in opera da Enel Romania con l'obiettivo di incrementare la qualità dei servizi commerciali offerti ai clienti.
L'impegno per la soddisfazione dei clienti si concretizza dunque non solo nell'offerta di servizi migliori, ma anche nell'attenzione alle possibilità di comunicare e informare grazie alle nuove tecnologie, con particolare riferimento ai dispositivi mobile.
My Enel Mobile App, infatti, è solo l'ultima delle numerose applicazioni rilasciate dal Gruppo; come Enel Mobile, per esempio, che consente di ricevere notizie dal mondo Enel sul proprio dispositivo mobile: comunicati stampa nazionali e regionali, notizie e la quotazione del titolo in tempo reale.
Per i propri clienti, Enel Energia mette a disposizione degli utenti Energia Tutto Compreso Green, che attraverso un breve questionario sulle abitudini di consumo elettrico è in grado di suggerire la taglia di elettricità migliore per il cliente, e l'app Autolettura Enel Energia, che consente in maniera semplice di comunicare l'autolettura delle forniture luce e gas sul Mercato Libero. L'utente, in seguito, può comunicare l'autolettura nel periodo utile indicato in bolletta e segnalato anche dall'app.
Nel campo dell'informazione scientifica, è disponibile Energy Views, mensile di approfondimento sul mondo dell'energia, con dossier (Acqua, Carbone, CO2, Eolico, Geopolitica, Geotermia, Gnl, Idroelettrico, Informazione, Nimby, Nucleare, Ricerca, Smart Grids) articoli, interviste, monografie, e dati. Oxygen, invece, è la rivista nata da un'idea di Enel, per promuovere la diffusione del pensiero e del dialogo scientifico.
Nessun commento:
Posta un commento