Sabato, 8 dicembre a Bedizzole ha aperto le porte la pista di pattinaggio su ghiaccio Paradice.
Sotto la neve e stato organizzato un evento di inaugurazione con la partecipazione del vicesindaco di Bedizzole . Il spettacolo sul ghiaccio e stato oferto dai giovani pattinatrici con esperienza pluriennale nel settore.
“Santa Lucia e arrivata la Bedizzole ” ha detto una piccole bambina che metteva per la prima volta i pattini in piedi. “Ci ha portato questo: la pista di pattinaggio e la neve!”
Sabato e Domenica sono entrati su la pista di pattinaggio 3000 persone: bambini da 2 anni con i pinguini, giovani e adulti.
L' Associazione PARADice, in collaborazione con il Comune sarà lieta di offrire a grandi e piccini la possibilità di festeggiare il periodo natalizio con un sano divertimento altamente socializzante.
A partire da sabato 8 dicembre, fino a martedì 15 gennaio si potranno trascorrere sereni momenti "scacciapensieri", lasciandosi scivolare su una pista di ghiaccio, in compagnia di amici e di esperti pattinatori.
Sabato 8 dicembre alle ore 10:00, un magnifico spettacolo darà il via a questa nuova esperienza.
La manifestazione sarà arricchita da numerose attrattive: i bambini potranno salutare dal vivo Babbo Natale, la simpatica Befana, cantare canti natalizi ed essere truccati da esperte truccatrici di “Trucca-bimbi”.
La pista sarà aperta tutti giorni, Natale e Capodanno inclusi.
L’ Associazione sportiva Paradice ASD è gestita da volontari ed ha come obiettivo primario quello di promuovere lo sport, contribuendo ad un reale miglioramento delle qualità della vita attraverso momenti che favoriscono la socializzazione ed il sano divertimento.
Anche chi non ha mai provato quest’ esperienza è invitato a mettersi in gioco e a divertirsi: troverà sicuramente uno dei nostri volontari disposto ad aiutarlo! Buna pattinata a tutti e Buona Natale in compagnia!
Vi aspettiamo:
PIAZZA EUROPA , BEDIZZOLE
Ingresso a pagamento
Possibilità di noleggio pattini
Pista: 16 x 8 mt.
Per informazioni: www.paradice.it
Tel: 3892085886
Nessun commento:
Posta un commento