Caffè Toraldo ha scelto Diaframma per una campagna carica di energia. L'azienda napoletana, punto di riferimento nel settore della torrefazione del caffè, ha sempre dimostrato intuito e attitudine all'innovazione. Adesso le sue tazzine irromperanno nel tran tran quotidiano pronte a conquistarci a sorsi di caffè fumante.
L'idea alla base della campagna si ispira alla sensazione corroborante che ogni amante del caffè conosce bene. Perchè mai beviamo caffè? Perchè sa coccolarci con un gusto deciso, sa riscaldare i momenti di pausa e, soprattutto, ci fa sentire carichi e pronti a ripartire. La campagna riassume tutto questo con l'immediatezza dell'ironia. "Un'altra giornata di mer...avigliose opportunità!" recita uno dei titoli. "Oggi mi sento proprio uno schi...anto" rincara un altro. Bicchiere mezzo pieno, bicchiere mezzo vuoto, nel mezzo: una tazzina di Toraldo.Come a dire, il gesto che imprime una svolta alla giornata e cambia la nostra prospettiva sulle cose. Ma anche il richiamo a una maggiore prontezza mentale e alla lucidità che ci risveglia dal torpore. La campagna stampa uscirà dal 17 dicembre, a ricordarci che Toraldo "Migliora ogni momento".
Nessun commento:
Posta un commento