Cartelli stradali modificati: le eccentriche performance di Clet Abraham, nella personale da sabato 18 febbraio (inaugurazione ore 18,00) a domenica 18 marzo, promossa da CCT-SeeCity e OpificioJM nello store di Prato, in piazza S. Marco, 39.
La tensione di OpificioJM verso ciò che è originale si unisce all'estro e al genio di questo artista di strada francese, fiorentino di adozione. Clet ha abbellito il profilo urbano di importanti metropli italiane, da Milano a Roma, e a Prato, insieme a CCT-SeeCity, nell'ottobre scorso, ha pedalato un'intera notte per strade, piazze e rotonde, impegnato nella sua attività preferita: attaccare adesivi a circa 70 cartelli stradali.
L'arte di Clet Abraham si completerà con la vendita delle t-shirt che riproducono le sue opere e col buffet a base di dolcetti a tema, preparati da Cake You e La Cucina Incantata per l'apertura della mostra. OpificioJM, dove non è vietato fare arte…
I due luoghi OPIFICIOJM, tante buone occasioni di consumo
OpificioJM e OpificioJM Eventi: quando il gusto prevale su ogni altra dimensione. OpificioJm e il suo doppio Eventi presentano una cornice di interessanti avvenimenti, di ottima cucina e soprattutto di prodotti di eccellente fattura, a prezzi convenienti, con sconti che possono arrivare fino al 70%.
L'universo Opificio non si smentisce mai, propone sempre cose nuove, trasgressive, al di fuori del comune sentire, in un mix di libertà, apertura di spirito, autenticità.
Vale la pena trascorrere qualche ora nei due luoghi, magari a sorseggiare qualche buon bicchiere o ad assaporare un buon piatto, e ad acquistare una delle tante opportunità di consumo allestite in OpificioJM e OpificioJM Eventi.
| |
| |
|
… altro bizzarro esemplare della collezione Mood, anche questa creato con camere d'aria recuperate
|
visita il sito per gli orari dello store |
Nessun commento:
Posta un commento