Cerca nel blog

giovedì 1 dicembre 2011

Bruno Barra dj , in giro per le consolle piu' ambite d'Italia

Dj, Producer e Sound Designer, Bruno Barra è attivo nel settore sin dal 1987 portando il proprio suono in club e festival italiani e stranieri.  Ispirazioni multiformi  in continua evoluzione, vengono reinterpretate magistralmente nei suoi dischi, nelle sue produzioni e nei suoi dj set! 

Dj napoletano doc ( e fiero di esserlo come lui spesso sottolinea nelle svariate interviste che lo vedono protagonista ) gira in lungo ed in largo l'Italia riscuotendo negli ultimi anni molti consensi e molte residency nelle top consolle Italiane e negli ultimi anni anche all'estero.

A Napoli attualmente lavora al: Voga Chiaia,  Momah,  Duel Beat,  Bloom, Oh oui, e prossimamente nel tanto atteso nuovo Miles di Chiaia di cui non si conosce ancora il nome.

In Giro per l'Italia lavora in locali come il "Peter Pan" e "Villa Delle Rose" di  Riccione, lo "Sugarreef" di Padova, il "Mediterraneo" di Asti, "Etoile54" di Perugia, il "Malibu" di Messina,il "Babel" e "Ametista" di Roma, "Hobby one" di Bologna, "Just Cavalli" di Milano, e nel suo curriculum vanta numerosissime collaborazioni come Regular Guest:

Pineta (Milano Marittima ) – Capannina ( Bologna ) – Sali & Tabacchi ( Reggio Emilia ) – Pantarei ( Capri ) – Valentino  ( Ischia ) – The Club ( Milano ) – Evita ( Cuneo ) – Des Alpes ( Campiglio ) – Gilada ( Savona ) – Snoopy ( Modena ) – Sottovento ( Portocervo ) – Phi Beach ( Portocervo ) – Blu Bay      ( Lecce ) – Rio Bo    ( Gallipoli ) – Praja ( Gallipoli ) – Babel ( Roma ) – Ametista ( Roma ) Area disco ( Roma ) – Sporting club ( Ostia ) – Pick Up ( Torino ) – Peter Pan ( Riccione ) – Villa delle Rose ( Riccione ) – Mediterraneo disco ( Asti ) – Etoile 54 ( Perugia ) – Sugarreef ( Padova ) – Malibu' ( Messina ) – Just Cavalli ( Milano ).

Bruno Barra dj si e' spinto anche all'estero lavorando con continuita' al: Diamond club di Zurigo, Les Copin di Cannes, il Club Fellini di Barcellona, il Tito's club di Lugano.

Al suo attivo ha oltre a svariate compilation due dischi entrati nelle classifiche come Sax Enjoyment nel 2010 edito dalla Saifam e nel 2011 Sexy Thing della Checktime rec e prossimamente con due nuove uscite discografiche sempre in collaborazione col suo inseparabile socio Matteo Palmieri.

Dal 1996 il dj Bruno Barra ha iniziato una personale campagna di sensibilizzazione contro la droga. Questa campagna prevede, mediante l'utilizzo dei canali mediatici più cari ai giovani come Internet ed il ByNight, la diffusione informativa riguardante l'utilizzo delle droghe, dalle più leggere a quelle più pesanti e letali. 

Da ormai più di 10 anni il famoso dj porta con sè nei club di tutta Italia questo nuovo concetto di divertimento, utilizzando gadgets e riscontrando pareri favorevoli in molti sponsor che decidono di contribuire con il loro merchandising alla causa. Sul suo nuovo sito web www.brunobarra.it è presente un'area "No Drugs" nella quale è presente un elenco delle più comuni droghe, descrivendone provenienza in natura, effetti e conseguenze sull'organismo e sulla psiche umana... un vero e proprio vademecum per chi pensa che uno stato di benessere momentaneo dovuto ad una sostanza in particolare, possa essere sporadico e di facile controllo

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota