Cerca nel blog

martedì 29 novembre 2011

Pronti per la prossima Expo con i portadepliants pieghevoli di Top Partners

La fiera cui partecipa la vostra azienda è in calendario, siete pronti a partecipare con il vostro stand e con i materiali promozionali, ma all'improvviso realizzate che manca qualcosa. Qualcosa per esporre meglio il vostro prodotto, per facilitare la comunicazione e presentare il vostro catalogo in modo più accattivante. Ecco allora la soluzione: i portadepliants pieghevoli e trasportabili in policarbonato trasparente, una produzione made in Italy funzionale e ideale per mostrare al meglio i vostri materiali pubblicitari, senza rinunciare al design e alla gradevolezza degli elementi che compongono il vostro spazio espositivo. Inoltre, il prodotto è offerto con il 15 per cento di sconto, così come gli altri complementi d'arredo della ditta produttrice.

I portadepliants, che la stessa casa propone anche in versione "da parete", sono solo uno dei tanti prodotti utili per l'impresa a portata di click grazie a Top Partners: per la gestione aziendale infatti Top Partners propone una vasta gamma di prodotti e servizi, facendo da tramite tra il fornitore e il cliente in tempi brevissimi. Visitando il sito www.toppartners .it avrete la possibilità di visionare le migliori offerte nelle categorie, oltre che della gestione, della vendita, di informatica e telefonia, di energia e ambiente, di autoveicoli, di facilities per l'ufficio e l'impresa. I preventivi sono gratuiti e vengono forniti entro 48 ore, con un evidente risparmio di tempi e di costi, dando al cliente la possibilità di incrementare il proprio business. Inoltre su Top Partners troverete contratti e moduli gratuiti (modulistica del lavoro, contratti commerciali e professionali, finanziari e societari) in formato rtf e pdf, pronti per essere compilati.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota