Sabato 18 dicembre dalle 10.30 si apre l'"Open Boat"… 4 Experience temporary event.
L'evento durerà per tutta la giornata fino alle 20.30 e vedrà due aperitivi, alle 12.30 e alle 18.30. L'Open Boat prevede l'apertura per tutto il sabato di una Barca, come location dell' evento ufficiale di Inaugurazione di Experience, agenzia di eventi e di organizzazione di temporary events e temporary shop.
L'occasione è stata creata per inaugurare la nuova agenzia, per incontrarsi e approfondire la nuova forma di comunicazione e marketing data dai temporary events, per lanciare i primi temporary shop del 2011, per scambiarsi gli auguri prima delle feste e salutare le autorità, clienti, fornitori, partner, amici, colleghi e parenti.
Durante la mattinata si parlerà in particolare del temporary shop per gli "Artigiani" (designer, stilisti, fotografi, orafi, pittori, creatori di gioielli e di ceramiche etc) che verrà organizzato nei primi mesi del nuovo anno e che in pochi giorni ha già riscontrato tante adesioni e grande interesse.
Per l'organizzazione dell'evento hanno contribuito vari partner: Welcome Sardinia Charter per aver fornito la location; GM Rappresentanze per l'eccezionale champagne; Le Plus Bon per aver organizzato il brunch e l'aperitivo; Cantina del Bovale per i gustosissimi vini.
Timing dell'evento
Ore 10.30 Apertura Open boat 4 Experience
Presentazione di Experience e del temporary event per gli artigiani
Ore 12.30 – 14.30 Brunch
Ore 14.30 Continua la presentazione di Experience e l'accoglienza per gli auguri
Ore 18.30 – 20.30 Aperitivo
Cosa fa Experience
Experience si occupa di eventi ed in specifico di temporary event, una formula ancora più ampia dei temporary shop e showroom.
Da qualche anno in altre città italiane, come Milano, Roma, Napoli, Bologna, Firenze e Torino si utilizzano sulla scia dell'esperienza inglese e statunitense ed ora per la prima volta, questi nuovi mezzi di comunicazione e marketing approdano in Sardegna proprio con Experience temporary event.
Le location per ospitare i temporary event e temporary shop possono essere le più diverse, da veri e propri negozi a capannoni, a fabbriche in disuso, a spazi culturali a barche.
Le forme possono essere le più diverse:
- temporary shop (negozio per vendita)
- temporary show room (spazio espositivo)
- temporary tour (evento itinerante)
- pop up shop (negozio in spazi alternativi)
- shop in shop (corner all'interno di altro negozio – corner in store)
- temporary news (eventi esperenziali per notizie)
La location dell'evento è la Barca "Allegra 2", che si trova nel porto turistico di Marina Piccola a Cagliari, nell'ultimo molo ed è facilmente riconoscibile per lo scafo rosso.
Per l'evento di inaugurazione del 18 dicembre, l'ingresso in barca è libero.
Per informazioni e per dare conferma della propria partecipazione si può scrivere a contact.experience@gmail.com oppure telefonare alle 2 fondatrici di Experience:
- Stefania Boi 320 1840 313
- Laura del Piano 340 5604 997
--
Laura del Piano Cell. +39 - 340.5604997
skype: experience.temporaryevent
Nessun commento:
Posta un commento