Giovedì 16 dicembre all'Hollywood Living International Milano prende vita un ritrovo particolare. Un evento che è soprattutto una scusa per ritrovarsi a fare due chiacchiere, tra addetti ai lavori (e non) di moda, musica e designer. Davanti a un bicchiere di vino o a un cocktail. Per parlare di moda, musica, arte, design. Per farsi gli auguri poco prima delle feste di natale… per questi e diversi altri motivi, il personal stylist Luca Boiocchi (www.lucaboiocchi.com) e nuovo testimonial Kiton (sarà il volto di una importante campagna internazionale a partire dal gennaio 2011,www.kiton.it). ha deciso di organizzare questo ritrovo. Quella di giovedì 16 dicembre è solo un'anteprima di un evento chiamato Life. Il ritrovo vero e proprio avrà cadenza settimanale a partire da gennaio 2011 e ogni settimana non mancheranno perfomance live e spunti di conversazione...
Al mixer il 16 dicembre, dalle 22 e 30 circa fino all'1, ci sarà Mauro Miclini, colonna musicale di Radio Deejay, mentre i tanti presenti si mescoleranno anche i Gemelli Diversi. Chi lo desidera può anche arrivare al locale all'ora dell'aperitivo oppure per cena. "Dopo una certa ora, durante la settimana è giusto andarsene a letto, perché il venerdì si lavora…", spiega Luca. "Così a partire da gennaio all'una suonerò una vera e propria campana".
Luca Boiocchi presenta Life
18/12 dalle 22 e 30 alle 01, ingresso libero
Location: Hollywood Living International Milano
via Vittor Pisani, Milano
da gennaio ogni giovedì
Chi è Luca Boiocchi
Sardo di nascita e milanese d'adozione, sempre impegnatissimo, Luca Boiocchi divide il suo tempo tra il lavoro in showroom, presentazioni, campionari, organizzazione di eventi. Lavora da anni nel mondo della moda e partendo dal suo primo impiego in questo settore, come commesso, oggi si dedica all'ideazione di vetrine viventi, collabora con vari magazine di moda come stylist e recentemente si occupa dello stile personale di alcuni clienti, confermandosi uno dei personal stylist più creativi del momento. Da gennaio 2011 è anche testimonial del brand Kiton.
Hollywood Living International Milano, cos'è
Hollywood Living International Milano è un concept-bar con cucina polivalente che nasce dalla miscela di arte, moda e design, ricreando un luogo di ritrovo esclusivo e contemporaneo. Il locale di 400 mq distribuiti su due piani, ospita al suo interno una galleria d'arte curata dalla celebre Galleria Cardi di Milano, nella quale verranno esposte periodicamente video-installazioni ed opere di giovani artisti della scena internazionale, ricreando una meta d'intrattenimento per artisti e celebrities di passaggio.
//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it
Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mail lt@lorenzotiezzi.it
mob. +39 339 3433962
Nessun commento:
Posta un commento