Il Grande Fratello è il reality della crudeltà verso gli animali e gli autori, la conduttrice e soprattutto i protagonisti ignorano totalmente il danno che dal punto di vista culturale stanno arrecando ai tanti giovani che seguono il programma.
Due episodi in particolare: una in cui una concorrente di nome Guendalina progetta di donare un regalo macabro per Angelica, un uccellino morto(http://www.video.mediaset.it/video/gf/le-giornate/194288/regalo-per-angelica.html), nella puntata in prima serata di lunedì scorso (29 novembre) il commento della presentatrice è stato <<povero uccellino morto>> e ha continuato il programma minimizzando l'accaduto.
L'altro episodio si è verificato sabato 4 dicembre alle 22.30 nella stanza Tugurio dove sono stati mandati gli uomini, il concorrente Matteo ha preso una gallina gettandola in aria e la stessa ricadendo andava a battere violentemente il muso. Lo stesso Matteo riprendeva la gallina scuotendola in modo irruento e alcuni inquilini della casa constatavano che la stessa si era rotta una zampa per la grande botta ricevuta.
Mi chiedo perché il Grande Fratello non abbia provveduto ad eliminare i concorrenti in questione visto che in passato sono stati cacciati concorrenti per molto meno (lanci di bicchieri, bestemmie ecc).
Gli autori e la presentatrice avrebbero dovuto eliminare immediatamente i concorrenti.
Chiedo la sospensione del programma o almeno l'eliminazione dei coincorrenti, in ogni caso è inammissibile e vergognoso che questa cosa non gli sia nemmeno stata fatta notare!!!!
Vergogna!
Silvia
Nessun commento:
Posta un commento