Cerca nel blog

giovedì 22 luglio 2010

PONSACCO CALCIO: IL NUOVO STAFF TECNICO PRESENTATO DAL PRESIDENTE PASSERAI


 

 Il nuovo staff tecnico per la stagione 2010/2011 è stato presentato dal Presidente rossoblù Antonio Passerai insieme al Vice-Presidente Luca Lombardi, presso il campo sportivo comunale di Ponsacco. Il nuovo Direttore Sportivo è Raffaele Pinzani che porta con sè Mister Riccardo Marmugi , lo scorso anno nelle giovanili della Colligiana, mentre il preparatore dei portieri è il confermatissimo Enrico Magnozzi e il preparatore atletico è il Prof. Stefano Maggiari, già a Ponsacco due anni fà. Un entusiasta Antonio Passerai, intervistato in esclusiva, risponde alle domande di Maurizio Zini Direttore di Easy News Press Agency e collaboratore di Radio Bruno. Allora Presidente Passerai, ripartiamo con una riorganizzazione societaria, squadra e mister nuovo; cosa ci dice? La volontà di cedere la società a giugno, non è mai stata messa in discussione dal sottoscritto, purtroppo l'unica trattativa, se così vogliamo chiamarla con Umberto Aringhieri, si è svolta negli uffici della Amministrazione Comunale, solo alcuni giorni prima della scadenza dei termini di iscrizione ed è durata in tutto circa 20 minuti e nessun secondo round, si è svolto, non certo per cause riconducibili alla mia persona. Senz'altro il non avvenuto passaggio di proprietà è dipeso o meglio non è dipeso dalla mia richiesta economica, come sempre si è voluto far intendere fino ad ora; le ragioni sicuramente erano altre. Ma parliamo del presente con i notevoli cambiamenti che sono stati apportati nell'area tecnica, dopotutto, il mantenimento della categoria, comporta un ringiovanimento generale:  Abbiamo optato per un Mister "da Ponsacco", come dico io e ancor di più nel DS Raffaele Pinzani che a grinta ne ha da vendere. Tengo a precisare a voce alta e contro ogni futura illazione, che questa scelta è dovuta nell'intento di cercare i migliori professionisti sul mercato, i quali come mal si dice, non portano sponsor anzi "alzano i nostri costi". Per i giocatori posso dire che i nuovi arrivati sono ragazzi validi ed adatti al futuro Ponsacco Calcio in quanto, sono arcigni lottatori e grintosi come deve essere poi, tutta la nostra squadra. In questa prima fase chiedo a tutti i nostri tifosi e sostenitori, di starci vicino e di sostenere sempre i colori rossoblù. Per quanto riguarda la scelta di Umberto Aringhieri di diventare nuovo Ds a Pontedera, cosa ne pensa? Umberto è una persona capace e di tutto rispetto, auguro a lui e al rinnovato Pontedera Calcio di svolgere un buon lavoro, ma io, devo pensare solo al Ponsacco Calcio.

Link foto:http://www.mauriziozini.com/index.php?option=com_content&view=article&id=187:ponsacco-calcio-il-nuovo-staff-tecnico-presentato-dal-presidente-passerai&catid=36:le-mie-interviste&Itemid=99

Didascalia: da sin. Magnozzi, Lombardi, Marmugi, Passerai, Pinzani, Maggiari

Foto: Staff Easy News Press Agency 

 

 
Per non ricevere piu' questa Newsletter, Clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota