Dire Milano è dire moda, fashion, tendenza, design.
Il capoluogo lombardo è da tempo diventato uno dei principali templi della moda internazionale.
Qui, nel cosiddetto ‘Quadrilatero della moda’, una zona del centro di Milano delimitata da quattro vie disposte a quadrilatero, si concentrano numerosissimi negozi e atelier delle griffe più importanti del fashion mondiale.
L’eccellenza di Milano in questo settore si estende a un ambito molto vicino a quello della moda: quello dell’hair-styling.
A Milano si possono avvistare tagli inediti e di tendenza: non a caso qui operano i maggiori professionisti dell’arte del taglio.
Non è quindi un caso che proprio a pochi chilometri dal capoluogo lombardo, nella verde città di Varese, troviamo uno dei saloni più apprezzati del panorama nazionale: quello di Bruno e Cosimo.
Affiliati al network di Compagnia della Bellezza, Bruno e Cosimo sono i nomi di riferimento tra i parrucchieri di Varese.
L’esigenza e la meticolosità di Bruno, abbinate all’estro e alla fantasia di Cosimo, costituisce un mix collaudato e di lunga data.
Il loro salone, in viale Milano 21, è un vero e proprio tempio dell’hair-styling nel panorama dei parrucchieri di Varese.
La loro esperienza è la migliore garanzia per le clienti, che alla loro abilità consegnano le chiavi del loro fascino.
Un tandem d’esperienza al servizio della bellezza delle donne lombarde.
Parrucchieri Varese – Bruno e Cosimo
http://www.brunoecosimocdb.it/
CDB//Agency – iotiposiziono.it
Nessun commento:
Posta un commento