Salvamamme, subito aiuti alla mamma di Trento giudicata troppo povera per occuparsi del figlio
Secondo notizie desunte dalla stampa, subito dopo il parto, a Trento una giovane madre in difficoltà economiche si è vista sottrarre il figlio dal Tribunale per i Minorenni di Trento.
L'Associazione Salvamamme, se non ci sono altri motivi che hanno portato a questa decisione il Tribunale per i Minorenni, si rende disponibile in tempo reale a fornire alla mamma: prodotti per l'igiene e pannolini, corredino completo, lenzuoline, copertine, biancheria, carrozzina, passeggino, bagnetto, fasciatoio, sdraietta, box, seggiolone, marsupio, biberon, ciucci, prodotti alimentari ed integratori per un anno, nonostante i Progetti Salvamamme Boutique Bebé e Diritto di Pappa Nazionale, non
godano attualmente di alcuna forma di finanziamento. Per questo l'Associazione cerca uno spedizioniere che gratuitamente possa occuparsi della consegna.
Salvamamme ringrazia i volontari che rendono possibile il prosieguo del progetto nonostante la mancanza totale di mezzi e sollecita le istituzioni ad appoggiare le tante famiglie meritevoli che in questo periodo particolarmente duro soffrono a livello morale e materiale.
L'Associazione Salvamamme è una struttura nata nel 1992 che da anni si occupa su più fronti di organizzare e gestire servizi ed attività per mamme in difficoltà e di diffondere il valore della maternità e della vita.
Ufficio stampa
In Media Res Comunicazione srl
www.inmediarescomunicazione.it
Alessandro Maola Tel: 339.233.55.98
Arianna Fioravanti Tel: 338.999.33.73
Nessun commento:
Posta un commento