Una serata all'insegna della buona musica live, quella che si attende ad Artegna (Ud) per il prossimo 23 luglio
L'evento è organizzato dall'Amministrazione comunale di Artegna, progetto "Free Space", in collaborazione con
Accompagnata dalla sua chitarra, Giulia Daici (cantautrice friulana che negli anni scorsi si è fatta notare in diversi prestigiosi Festival italiani tra cui, "Musicultura Festival" –ex Premio Recanati-, "Biella Festival", "Premio Poggio Bustone", "Premio Daolio - Città di Sulmona", cui ha partecipato presentando sempre brani scritti da lei per musica e testo) proporrà al pubblico canzoni di propria composizione, tra cui il suo ultimo singolo "Sei nell'aria (e tutto il resto è niente)", brano presentato a "Sanremo Nuova Generazione 2010" (il cui videoclip -girato interamente in Friuli Venezia Giulia- è visibile sul sito di youtube.com).
Seguita dal manager and promotion Antonio Laino per PROSINCRO, e con alle spalle già un album, Giulia sta attualmente lavorando al suo nuovo progetto musicale.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito dell'artista: www.myspace.com/giuliadaici
Freschi del recente successo ottenuto al "Woodstock Fest" di Osoppo (Ud), i Mistico proporranno al pubblico di Racchiuso il loro repertorio rock-progressive-punk.
Il gruppo nasce dall'incontro di tre musicisti che iniziano a suonare assieme inizialmente solo per condividere una passione: Emanuele (chitarra), Daniele (chitarra), e Francesco (basso). Si creerà invece una bella intesa musicale che porterà alla creazione di canzoni proprie. Nel frattempo si uniscono alla band anche Gianmarco (ora chitarrista dei "Triskeles") e Michele alla voce. La svolta del gruppo avverrà però quando Mauro (batteria) entrerà nella band ed aiuterà a strutturare meglio le canzoni già abbozzate. Da aprile 2009 alla voce si aggiungerà poi Veronica, che andrà a sostituire Michele.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito della band: www.myspace.com/500374029
Nessun commento:
Posta un commento