Cerca nel blog

martedì 12 gennaio 2010

IDV-SU CRAXI SI' AL PERDONO - NO ALL'IPOCRISIA

La Spezia,lì 12.01.2010
 
Spettabile Redazione,
di seguito Vi trasmetto comunicato stampa.
Nel ringraziarvi per la Vostra gentile attenzione,
colgo l'occasione per salutarVi cordialmente.
Maurizio FERRAIOLI
Tel.329-8256232
 
 
 
COMUNICATO STAMPA

 

IDV-SU CRAXI SI' AL PERDONO - NO ALL'IPOCRISIA

 

Alla Federazione Provinciale del PSI mi aver aver già spiegato in maniera esaustiva le motivazioni per le quali l'Italia dei Valori non gradisce che siano intitolate strade e nemmeno apposte targhe commemorative o biografiche di Bettino Craxi. La biografia di Craxi sarà ricordata nei libri di storia e lì ognuno potrà in maniera imparziale crearsi la propria opinione valutando l'uomo ed il personaggio politico. Di Craxi noi ricordiamo ben altri record da quelli citati dalla Federazione provinciale del PSI ma forse noi abbiamo vissuto in altri periodi storici, abbiamo letto altri giornali, conosciamo altre sentenze o forse ancor di più parliamo di un altro Bettino Craxi. Quel Bettino Craxi di record ne ha collezionati molti e molti sono ancora in carico agli Italiani. Noi dell'Italia dei Valori, quel partito che per i socialisti è privo di idee e di pensieri, desideriamo realmente partecipare a quel movimento di risanamento della vita pubblica e desideriamo trasmettere ai giovani dei Valori reali fatti di onestà di pensiero, di legalità, di serietà e di rispetto delle Leggi e della Morale. Non desideriamo essere sempre impropriamente definiti giustizialisti, il perdono fa parte della nostra etica ma ciò non deve comunque consentire di portare esempi improponibili ai nostri giovani. Desidero lasciare scatenare la curiosità di tutta la Federazione Provinciale del PSI nella speranza che si scateni la curiosità in tutti i cittadini potendo così affrontare il tema e comprendere le motivazioni che ci inducono a razionalmente opporci a qualsiasi riconoscimento a Bettino Craxi.




Ti piace giocare? Tre nuovi giochi Messenger per te!

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota