Cerca nel blog

martedì 11 ottobre 2016

Agevolare la forza vendita con una App per tablet

Presentata a Sfortec Industy "mixerApp": per agenti, commerciali, rappresentanti e rivenditori B2B

                                                                                       

 

 

La mission della web agency "il Camelopardo" è di offrire "strumenti web per lavorare meglio", strumenti efficaci ed innovativi. In particolare, durante la fiera SFORTEC INDUSTRY l'azienda presenta "mixerApp": uno strumento di supporto alla forza vendita che valorizza le eccellenze aziendali; è uno strumento specifico per agenti, commerciali, rappresentanti e rivenditori delle aziende industriali / manufacturing.

 

MixerApp, una App per tablet (iOs / iPad e Android / Samsung / Asus, e simili), è la soluzione per le pubblicazioni in digitale delle aziende industriali e B2B: permette di supportare ed agevolare la forza vendita durante le trattative commerciali; di aumentare il coinvolgimento del cliente con presentazioni efficaci; di garantire una distribuzione sicura del materiale promozionale alla sales force aziendale, e permette di valorizzare le specificità tecniche di prodotto. (http://www.ilcamelopardo.it/cosa-facciamo-2/aree-di-intervento/app-per-smartphone-e-tablet/)

 

Inoltre è disponibile una versione "whitelabel" della App, con nome, logo aziendale e funzioni specifiche per l'azienda che la commissiona.

 

Le statistiche di utilizzo per singolo utente sono una funzionalità pensata per i capi area ed i responsabili commerciali: permettono uno stimolo continuo della forza vendita, attraverso l'analisi delle abitudini di utilizzo da parte del rappresentante.

 

Queste ed altre caratteristiche di mixerApp sono state studiate tenendo conto che il marketing industriale e B2B segue dettami molto specifici e necessita di intercettare opportunità di business valorizzando le eccellenze e la produttività proprie delle aziende industriali.

 

SFORTEC INDUSTRY, la nuova fiera al servizio dell'industria, ospita una web agency che soddisfa queste specificità: il Camelopardo, che, fin dal 2002, è specializzato nel settore industriale e B2B. ( www.ilcamelopardo.it )

 

Il Camelopardo è una web agency, aderente a Confindustria Bergamo, che vanta pluriennali collaborazioni con ITIA-CNR (l'Istituto di Tecnologie Industriali e Automazione, del Consiglio Nazionale delle Ricerche), con AFIL-Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia e con l'Università degli Studi di Bergamo. Collaborazioni che favoriscono una visione concreta, aggiornata ed approfondita del panorama della ricerca in campo industriale, in Italia ed in Europa. Ciò ha permesso al Camelopardo di sviluppare diversi progetti di rilevanza europea e nazionale, e di offrire soluzioni web marketing B2B efficaci e remunerative ad aziende industriali e manifatturiere, valorizzandone le eccellenze.

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota