Verona, 22 Marzo 2016 – Nata nel 2003 dalla fusione di due realtà aziendali presenti nel panorama veronese da oltre trent'anni, GP Elevatori lavora al servizio di privati, imprese e pubblico per quanto riguarda la vendita, l'installazione e l'assistenza di ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici, servoscala e montauto. Ogni servizio viene offerto dallo staff tecnico aziendale 24h su 24 con grande esperienza e professionalità.
Oggi GP Elevatori presenta il suo nuovo sito internet che è appena andato online con una nuova veste comunicativa più chiara e moderna: l'esigenza di GP Elevatori era quella di comunicare con tutti gli utenti del sito web in modo più diretto per poter fornire ai clienti un'immagine fedele dei servizi offerti e anche della professionalità con cui l'azienda lavora da sempre. Con questa nuova immagine aziendale oggi l'azienda può mostrarsi completamente ai suoi clienti e può creare quel filo diretto con il pubblico che già durante questi ultimi tredici anni è stato utile per costruire rapporti lavorativi basati sulla massima fiducia.
A dimostrazione delle proprie competenze, GP Elevatori ha realizzato un sito web facilmente fruibile, immagine di quello che l'azienda è diventata oggi e idoneo ad essere utilizzato da tutti gli utenti: ci sono le immagini dei prodotti utilizzati ed installati, ci sono le informazioni che spiegano in modo esaustivo e ricco di dettagli tutti i servizi offerti, c'è una una struttura che favorisce una consultazione veloce e approfondita di tutti i contenuti.
Il nuovo sito internet di GP Elevatori è in grado di rispondere a tutte le richieste di chi vuole conoscere il lavoro che viene svolto nel settore del trasporto verticale, prestando massima attenzione all'innovazione tecnologica e creando sempre nuove sinergie in base alle necessità di ogni cliente.
Per informazioni: a
GP ELEVATORI s.n.c.
Viale del Commercio 18
37064 POVEGLIANO VERONESE (VR) - ITALY
Tel. 045 8620828 - Fax 045 8621431
Numero verde assistenza clienti
800 534960
E-mail: info@gpelevatori.it
Nessun commento:
Posta un commento