Buongiorno,
mi permetto di inviare il comunicato stampa relativo alla programmazione di RV1, web radio torinese che si posiziona tra le prime 5 in Italia per indici di ascolto certificati, qualora foste interessati a raccontare una realtà locale giovane, dinamica e social che affianca alla musica una serie di rubriche di attualità che la porteranno anche all’Expo.
Tanti programmi e canali tematici.
Il palinsesto 2015 della web radio RV1 è sempre più interessante e social
RV1 è la radio che diffonde il proprio segnale in webcasting e che si pone come il primo web-network italiano e si posiziona tra le prime 5 web radio nazionali come dati di ascolto certificati Telecom Italia. Per il 2015 RV1 affianca a programmi e canali tematici già collaudati e di successo, tante novità per soddisfare il proprio target. Tra le new entry, un programma sul food firmato dagli chef di Città del gusto Torino – Gambero Rosso, ed una rubrica dedicata all’Expo.
Proseguono con successo Ma Allora... la prima fanzine radiofonica interattiva curata da I MODERNI per i loro fans e le diverse rubriche di moda, bon ton, life style, teatro, gossip e molto altro ancora.
Con oltre 50 canali musicali dedicati e in perfetto mood 2.0, RV1 è interattiva con dirette social dei programmi e con eventi live da tutta Italia, offre una proposta musicale multi tematica con un palinsesto articolato, veloce, coinvolgente e modulato nell’arco delle 24 ore, è la radio InStore di molti partner con programmi e appuntamenti brandizzati durante la giornata.
Per garantire al proprio target musica e attualità a 360 gradi RV1 ha creato la webTV che è visibile anche su smartphone e tablets. Gli utenti possono registrarsi al sito www.rvuno.it ed essere sempre connessi.
Ringraziando per l’eventuale segnalazione, porgo distinti saluti.
Barbara Odetto
Ufficio stampa RV1
__________________________
Dott.ssa Barbara Odetto
Comunicazione & Immagine
Press, Adv, Ufficio stampa
Via Tofane, 37 -10141 Torino
+39 339 6343997
http://barbaraodetto.blogspot.it
Nessun commento:
Posta un commento