A Pechino la prima corsia pedonale dedicata a chi non si stacca mai dallo smartphone e anche quando cammina non rinuncia a twittare, postare foto, mandare messaggi e consultare App. Per gli smartphone addicted e non solo, nasce IsyPhone, la prima App indipendente che ti aiuta a tenere sempre sotto controllo il tuo traffico telefonico per non avere mai più sorprese sul conto.
PERCHÉ NEANCHE IL MIO CELLULARE
ARRIVA A FINE MESE?
Da questa domanda nasce la nuova app che si annuncia già come un fenomeno destinato a cambiare il nostro modo di confrontarci con tariffe (e sorprese) telefoniche. IsyPhone è la app per smartphone e tablet che apre i tuoi occhi sul tuo traffico realmente effettuato.
La storia
Un giovane genitore cerca di capire perchè il figlio adolescente, pur avendo una tariffa flat all inclusive e a costo fisso (per evitare sorprese), non riesca a superare la terza settimana del mese senza chiedere una ricarica extra. "Sto attento" si giustifica ogni mese il ragazzo. "Scarico video e giochi sotto wi-fi, uso whatsapp, viber e non effettuo chiamate (ndg*: faccio lo squillo e mi faccio richiamare)." Allora perché non arriva – neanche lui – a fine mese?
Apri gli occhi. Il Futuro è adesso.
"Siamo talmente abituati alle tariffe flat che ci promettono di poter fare tutto con lo smartphone che, talvolta e inconsapevolmente, effettuiamo traffico non previsto dal piano tariffario" spiegano gli esperti di IsyPhone Project Team. "Isyphone è una app pensata e realizzata per essere uno strumento indipendente e super partes che, qualunque sia il piano tariffario o il gestore, misura i consumi reali del dispositivo in cui è stato installato perché utilizza le informazioni contenute nel dispositivo stesso e inserite dall'utente secondo il proprio piano telefonico."
In questo modo, è possibile avere, sempre e ovunque, il resoconto effettivo di quanto traffico viene utilizzato in Chiamate, SMS, MMS, Traffico Internet, Roaming indipendentemente dal provider!
InfoTecniche: La App è scaricabile nel Regno Unito, Italia e Spagna. A breve anche in Austria, Germania, Svizzera, Francia e Portogallo. Solo per smartphone e tablet Android o Windows Phone. Al momento è disponibile anche la versione IOS per il traffico dati secondo le limitazione previste dal sistema operativo. Scopri tutte le funzioni su www.isy-phone.com
Nessun commento:
Posta un commento