Cerca nel blog

martedì 14 ottobre 2014

Il 18 ottobre il brand moda IsoardiTorino presenta a Moncalieri la collezione a-i

 

Dal bianco al bianco. Performance sul colore

Preview collezione autunno-inverno 2014-2015

 

 

Sartorialità, attenta selezione delle migliori fibre naturali, tracciabilità della filiera: sono questi i must di IsoardiTorino, specializzato in copricapi, colli, cappe, manicotti e bisacce dal design contemporaneo e rigorosamente eco-friendly. Il brand, che vuole rendere omaggio alla città che lo ha visto nascere, punta su tessuti di altissima qualità non derivati dal petrolio e propone capi artigianali dal design unico, ma ad un costo accessibile.

Per l’autunno-inverno 2014-2015 IsoardiTorino sceglie lana, alpaca, mohair e cachemire della migliore tradizione piemontese e italiana per dare vita ad accessori versatili e originali che si abbinano con disinvoltura a qualunque outfit. Ogni prodotto è realizzato artigianalmente da Grazia Isoardi nel suo atelier torinese e nasce dal mix di ricerca, stile, creatività e utilizzo di tessuti green. Il rispetto per la natura in tutte le sue forme, la consapevolezza del legame sottile che lega l’uomo alla terra, l’attenzione per il futuro dell’ambiente trovano la loro espressione in questa collezione che sceglie fibre naturali dall’effetto cocoon per trasformarle in “accessori-coccola”, caldi e gioiosi come un abbraccio. Il mood richiama le atmosfere nordiche, con i paesaggi incontaminati e i colori della tundra invernale, mentre le forme puntano su linee minimal e facili da indossare.

La collezione IsoardiTorino autunno-inverno 2014-2015 sarà presentata in anteprima sabato 18 ottobre alle ore 18.00 presso la boutique Nostalgia di piazza Vittorio Emanuele II n. 1 a Moncalieri (To). La preview sarà preceduta da un reading sui colori: simboli assoggettati ai mutamenti delle idee, della tecnica dell'economia, ma capaci di risvegliare in ognuno la voglia di esprimersi, di sentirsi unico, di giocare in maniera sempre nuova.

Le letture saranno a cura dell'attore Cristiano Falcomer e saranno interpretate dalla danzatrice Enrica Brizzi. I costumi saranno firmati Nostalgia e Isoarditorino. I modelli IsoardiTorino fall-winter 2014-2015 saranno visibili anche al pubblico di Paratissima dal 5 al 9 novembre.

 

 

Per informazioni:

Boutique Nostalgia Tel. 011 643067 

 

__________________________

Dott.ssa Barbara Odetto

Comunicazione & Immagine

Press, Adv, Ufficio stampa

Via Tofane, 37 -10141 Torino

+39 339 6343997

barbara.odetto@gmail.com

barbara.odetto@alice.it

www.linkedin.com

http://barbaraodetto.blogspot.it

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota