Comunicato stampa di mercoledì 10 settembre 2014
Hanno partecipato il Presidente Biagio Vanacore e oltre un centinaio di associati giunti da tutta Italia
Federico Crespi & Associati ha organizzato e coordinato la consegna a Papa Francesco della tessera di Socio onorario di TP
Un successo la partecipazione della più importante Associazione di comunicatori
Galleria foto di oggi http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/329
Federico Crespi ha partecipato questa mattina all'Udienza generale in Vaticano con Papa Francesco, durante la quale il Santo Padre ha incontrato una delegazione di TP, la più antica associazione di Pubblicitari italiani, l'unica riconosciuta dalla legge 4 del 2013 sulle professione non ordinistiche. Al Papa più comunicatore globale degli ultimi 2000 anni è stata consegnata la tessera di Socio onorario a Vita, una versione magnum di 80 centimetri per 50. Con la motivazione "per la sua straordinaria ed universale capacità di dialogo e di utilizzo di tutte le tecniche di incontro, dalle più antiche alle più contemporanee", la consegna è stata effettuata dal Presidente Biagio Vanacore, dal Vicepresidente Pasquale Diaferia e dal responsabile del comitato etico, e past president, Antonio Margoni. Un esempio per tutti i comunicatori del terzo millennio, sia in termini di coerenza etica che di efficacia nella diffusione del messaggio. Ed un grande riconoscimento pubblico sulla rilevanza di TP, l'associazione che dal 1945 fa dell'etica e della responsabilità dei comunicatori uno dei suoi punti di riferimento. La partecipazione di TP è stata organizzata e coordinata da Federico Crespi & Associati.
Galleria foto di oggi http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/329
Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento