Cerca nel blog

lunedì 25 agosto 2014

HYPO Steiemark inizia la sua collaborazione con SOFORT AG

Graz/Gauting, 29 luglio 2014. Landes-Hypothekenbank Steiermark AG ha iniziato una collaborazione strategica con SOFORT AG, fornitore dell'innovativo metodo di pagamento "SOFORT Banking". Grazie a questa cooperazione, HYPO Steiemark migliora la propria offerta di banking online. Da questo momento ai clienti finanziari viene offerta un'altra possibilità di pagare con HYPO Steiemark attraverso i loro account bancari indipendentemente dal paese e dalla valuta. Non appena il cliente seleziona SOFORT Banking come metodo di pagamento durante un acquisto online, i dati dell'ordine vengono trasferiti automaticamente. E' necessario inserire solamente l'ID bancario e il numero di conto, e il trasferimento, come sempre, viene avviato attraverso il TAN. Il venditore online riceve una conferma in tempo reale della richiesta di pagamento avvenuta con successo e può subito spedire i beni che sono stati ordinati.

"Siamo molto lieti di incrementare ulteriormente la nostra cooperazione nel settore bancario con HYPO Steiemark. I consumatori desiderano pagare comodamente online con il loro account bancario senza alcuna registrazione o password aggiuntive. Grazie a questa cooperazione, ora ai clienti di HYPO Steiemark viene offerta la possibilità di pagare in modo semplice attraverso le frontiere" dice Dr Gerrit Seidel, CEO di SOFORT AG.

"Essendo una banca regionale orientata al futuro, è nostro interesse legittimo contribuire a rendere i pagamenti online sicuri. E' per questo motivo che i servizi di SOFORT AG combaciano perfettamente col nostro concetto di qualità. Con questa collaborazione la nostra banca online diventa ancora più attrattiva e ai nostri clienti viene offerto un vero valore aggiunto." afferma Mag. Markus Schrangl, portavoce di HYPO Steiemark.

 

Riguardo SOFORT AG

Con I suoi sistemi di pagamento SOFORT Banking, SOFORT Banking Paycode e il sistema di Verifica Online SOFORT Ident, SOFORT AG offre prodotti innovativi per garantire un acquisto sicuro di beni e prodotti digitali su Internet. La compagnia, situata a Gauting, vicino Monaco (Germania), fa parte del Gruppo Klarna, leader europeo nella fornitura di pagamenti online alternativi.

Con il suo prodotto SOFORT Banking, SOFORT AG è leader di mercato in Germania nei sistemi di bonifici diretti.  Più di 25000 negozi e-commerce gestiscono più di tre milioni di transazioni al mese con SOFORT Banking. Oltre che in Germania, i servizi possono essere utilizzati in Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Polonia, Ungheria, Italia, Spagna, Francia e Regno Unito.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota