Comunicato stampa di giovedì 10 luglio 2014
Iniziato lunedì, si consluderà sabato
Summer Camp ChievoVerona, oltre 40 partecipanti
Comprende ragazzi nati tra il 1994 ed il 2006, alcuni arrivano da fuori regione
Il "gruppone" dei partecipanti al Summer Camp ChievoVerona http://goo.gl/Q22uHq
Il gruppone comprende ragazzi nati tra il 1994 ed il 2006, alcuni dei quali sono arrivati da fuori regione e pernottano in strutture ricettive di San Bartolomeo al Mare.
Calcio, con sedute atletiche e tecniche, ma anche beach soccer e piscina, momenti di svago e condivisione delle esperienze sportive, sono le attività svolte nel corso della settimana.
Sempre a San Bartolomeo al Mare, nei giorni scorsi si è svolto, con buon successo, un camp riservato ai portieri, al quale hanno preso parte oltre 25 ragazzi. Questa iniziativa è stata invcece organizzata dalla Asd Bode Personal.
Il "gruppone" dei partecipanti al Summer Camp ChievoVerona http://goo.gl/Q22uHq
Per ulteriori informazioni:
Ufficio IAT San Bartolomeo al Mare
Piazza XXV Aprile, 1
Tel. +39 0183 400200 - Numero Verde 800 813 012
infosanbartolomeo@visitrivieradeifiori.it
------------------------------------------------
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa del Comune di San Bartolomeo al Mare
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento