Hystrio/MdaProduzioni Danza
BABILONIA
Musica e Danza
Da un'idea di Marcello Fiorini
Coreografia Rosa Merlino/Monica Camilloni
Musica originale eseguita dal vivo Marcello Fiorini
Con Carlotta Bruni, Monica Camilloni, Rosa Merlino
11 Luglio 2014
ORE 21.15
Anfiteatro di Sutri
Via Cassia direzione Viterbo, Comune di Sutri
Babilonia è una metafora utilizzata nella Bibbia a rappresentare tutto ciò che è considerato negativo nella natura umana. E’ l’esemplificazione del caos, anche nella comunicazione tra individui e popoli: emblematica la punizione di chi volle costruire la torre più alta, con tutti i linguaggi che mescolandosi diventano incomprensibili.
Secondo i Veda, il Caos non è un mero disordine cosmico, e nemmeno qualcosa di misterioso, è l’illusione della realtà, il continuo gioco che alterna desiderio e sofferenza, alla base della trama della vita.
Il Caos è quindi nella nostra percezione‚ è nel credere ai nostri sensi, anche in un significato delle cose‚ che con tutta probabilità‚ invece‚ ci sfugge. Questo è alla base del progetto nato dall'incontro tra Marcello Fiorini e Aurelio Gatti‚ una ricerca su quelle infinite e alchemiche discordanze tra corpo‚ azione e musica che nel complesso generano una dinamica altra‚ nuova‚ totalmente estranea agli elementi generativi eppure intimamente collegata con questi.
La parte coreografica è affidata a Rosa Merlino e Monica Camilloni che già si sono sperimentate‚ con ottimi risultati‚ nel lavoro di Metamorphosis. Lo spettacolo ha debuttato al Museo Regionale D'Arte Contemporanea‚ Palazzo Riso di Palermo.
Biglietteria presso il sito e prevendite abituali
Ingresso intero 12 euro/ridotto 8 euro
Info: tel. 06 35452443
www.teatridipietra.org – http://teatridipietra.blogspot.it/
Teatri-di-Pietra FB e TWITTER
UFFICIO STAMPA
Alma Daddario & Nicoletta Chiorri
Tel. (+39) 06 64.000.614
Mobile 393.161.5243
Web site: www.eventsandevents.it
Facebook D&C Communication
Linkedin D&C Communication
AVVERTENZE AI SENSI DEL DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/i file/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Dlgs. 196/2003 il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse.
Per non ricevere più le nostre comunicazioni è sufficiente rispondere a questa mail inserendo nell'oggetto RICHIESTA DI CANCELLAZIONE.
Nessun commento:
Posta un commento