Mesi di lavoro e di riunioni hanno concretizzato in questi giorni un importante accordo tra Roma4You e Asso Cral Italia, gruppo leader nel panorama della aggregazione associazionistica nazionale, per dare vita al circuito sconti più grande d'Italia. All'eccellenza di Roma4You si affianca un brand, Asso Cral Italia, che ha fatto del binomio qualità/competenza il proprio punto di forza, e la cui leadership è stata consolidata negli anni con l'inserimento di nuovi affiliati che hanno potuto apprezzare il valore e la quantità dei servizi offerti sia a livello nazionale che locale. Una partnership che si concretizzerà già da marzo 2014, attraverso la vendita congiunta di interessanti e vantaggiose card sconti nazionali, al costo di 30 euro per 24 mesi, per un totale di 1.500 convenzioni attive in tutto il Paese. "Siamo onorati dell'accordo che abbiamo stretto con Asso Cral, il network associazionistico numero uno in Italia, che da quattordici anni fornisce servizi di elevata qualità alle istituzioni, al terzo settore e ai privati", spiega con soddisfazione Flavio Mistretta – Project Manager di Roma4You – "Per ora abbiamo fatto il meno, apponendo le nostre firme sul contratto. Il vero lavoro è quello che andremo a svolgere nel prossimo futuro. Sia noi che il Dott. Marcello Testai (Presidente Asso Cral Italia) abbiamo l'intenzione di mettere a disposizione tutte le nostre forze e le nostre competenze, perché siamo consapevoli di rappresentare il circuito sconti e convenzioni più grande d'Italia. Abbiamo una grande responsabilità verso tutti i fruitori dei nostri servizi. L'obiettivo è quello di soddisfare appieno le esigenze tanto delle aziende partner quanto quelle dei nostri tesserati", continua Cristian Di Nardo, Presidente di Roma4You Srl.
Roma4You: è un progetto trasversale contraddistinto da un'identità innovativa e tecnologica in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini, dei turisti e delle aziende; mira ad essere il mezzo di informazione e comunicazione con il miglior rapporto qualità-prezzo al momento presente.
Asso Cral Italia: gruppo di riferimento nel panorama della aggregazione associazionistica italiana, nasce nel 2000 come struttura apolitica e apartitica al servizio del cittadino. Attualmente può contare su 11 milioni di fruitori in tutta Italia e su 800.000 card sconti distribuite.
Nessun commento:
Posta un commento