È il dono più gradito da ricevere perchè permette a chi ne beneficia di acquistare il premio
che preferisce.Ed è molto vantaggioso per le aziende, grazie alle agevolazioni fiscali, la
fruibilità, l'adattabilità a qualsiasi tipo di budget e di attività. La Diemme Marketing, società
milanese specializzata nelle manifestazioni a premio, ha riscontrato il gran successo di questo
tool d'incentivazione ai consumi e per il 2014 sono in programma nuove campagne.
Rivolto ai diversi target, sia al trade (canale GDO e Buyer) sia al consumer,l'e-ticket è uno strumento
di grande efficacia che permette, a fronte di un costo per l'azienda molto contenuto, di far sì che i
beneficiari possano ricevere un premio dal valore percepito molto alto.Scegliendo tra numerose
categorie merceologiche, che spaziano dall'abbigliamento, alla tecnologia, al settore alimentare, a quello
della bellezza e del benessere: la Diemme Marketing ha creato un catalogo-premi con oltre 2.000 partner
convenzionati, in tutta Italia. I buoni e-ticket, inoltre, possono essere anche permutati in buoni carburante,
oppure in buoni spesa, utilizzabili alla Coop, alla Conad, alla Rinascente e presso tanti altri partner
della Diemme Marketing.I vantaggi per le aziende sono considerevoli. A partire dalle agevolazioni fiscali,
(tassazione estremamente contenuta, pagamento dell'IVA agevolata e detraibile) e dall'adattabilità a ogni
tipo di budget aziendale. Inoltre, usufruendo del network di Diemme Marketing, che comprende oltre 2.000
partner, l'azienda ha a disposizione uno store on-line con oltre 2.000 prodotti. Con gli e-ticket il sell-in di
parecchie aziende lo scorso anno ha conosciuto un importante incremento e i consumatori hanno tratto parecchi
benefici,per queste motivazioni quest'anno si farà sempre più ricorso a questo formidabile strumento di
incentivazione, con grande soddisfazione da parte di moltissimi consumatori italiani.
che preferisce.Ed è molto vantaggioso per le aziende, grazie alle agevolazioni fiscali, la
fruibilità, l'adattabilità a qualsiasi tipo di budget e di attività. La Diemme Marketing, società
milanese specializzata nelle manifestazioni a premio, ha riscontrato il gran successo di questo
tool d'incentivazione ai consumi e per il 2014 sono in programma nuove campagne.
Rivolto ai diversi target, sia al trade (canale GDO e Buyer) sia al consumer,l'e-ticket è uno strumento
di grande efficacia che permette, a fronte di un costo per l'azienda molto contenuto, di far sì che i
beneficiari possano ricevere un premio dal valore percepito molto alto.Scegliendo tra numerose
categorie merceologiche, che spaziano dall'abbigliamento, alla tecnologia, al settore alimentare, a quello
della bellezza e del benessere: la Diemme Marketing ha creato un catalogo-premi con oltre 2.000 partner
convenzionati, in tutta Italia. I buoni e-ticket, inoltre, possono essere anche permutati in buoni carburante,
oppure in buoni spesa, utilizzabili alla Coop, alla Conad, alla Rinascente e presso tanti altri partner
della Diemme Marketing.I vantaggi per le aziende sono considerevoli. A partire dalle agevolazioni fiscali,
(tassazione estremamente contenuta, pagamento dell'IVA agevolata e detraibile) e dall'adattabilità a ogni
tipo di budget aziendale. Inoltre, usufruendo del network di Diemme Marketing, che comprende oltre 2.000
partner, l'azienda ha a disposizione uno store on-line con oltre 2.000 prodotti. Con gli e-ticket il sell-in di
parecchie aziende lo scorso anno ha conosciuto un importante incremento e i consumatori hanno tratto parecchi
benefici,per queste motivazioni quest'anno si farà sempre più ricorso a questo formidabile strumento di
incentivazione, con grande soddisfazione da parte di moltissimi consumatori italiani.
Nessun commento:
Posta un commento