Cerca nel blog

giovedì 14 novembre 2013

Comunicato stampa

Online la prima guida alla Lead generation

Webperformance lancia la "Guida alla Lead generation", sulle migliori tecniche di acquisizione di nuovi prospect online. Il white paper si può richiedere gratis sul sito dell'azienda.

Il nuovo white paper di Webperformance si intitola "Guida alla Lead generation. 25 casi di successo per generare nuovi clienti online" e affronta il tema della raccolta di anagrafiche qualificate di potenziali clienti (lead), uno dei più importanti obiettivi di marketing online.

Essa consente infatti ad un'azienda di raggiungere successivamente gli utenti interessati ai suoi prodotti o servizi con comunicazioni ad hoc, come email dedicate e newsletter, per trasformarli in nuovi clienti.

Lo scopo della guida è illustrare, attraverso 25 casi studio di successo, i principali metodi utilizzati per la lead generation: concorsi a premi, prodotti in omaggio, buoni sconto, test, gamification, punto vendita, vendite private e limitate nel tempo, strategie b2b.

Per ogni caso studio vengono indicati obiettivi aziendali, target, tipo di operazione online, meccanismo, canali utilizzati, risultati conseguiti e punti di forza.

La selezione include alcuni progetti realizzati da Webperformance ed altri casi nazionali e internazionali che hanno saputo coniugare creatività ed efficacia per una raccolta di lead di successo.

Dopo la Guida al Web Performance Marketing e la Guida al Real Time Bidding, Webperformance mette a disposizione delle aziende una nuova risorsa utile per investire online in modo più proficuo. Chi è interessato può richiederla gratis sul sito.


Per ulteriori informazioni rivolgersi a:


Webperformance

tel. +39 0461 421817

info@webperformance.it

www.webperformance.it

 

_______________________________________________


Gessica Malagò | Copywriter

webperformance
via G. Maroni, 24 - 38121 Trento
www.webperformance.it

mob: +39 348 0105288 | uff: +39 0461 421817
fax: +39 02 700517306 | skype: gessicamalago


Attenzione
Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate,  possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. I contenuti espressi nella email rappresentano l'opinione del mittente e non necessariamente quelli dell'azienda. 

Disclaimer
This message and any attachment are confidential and transmitted for the exclusive use of the intended recipient. It is prohibited for anyone other than the recipient to read, copy, duplicate and/or disclose the content to any third-person. Should you receive this message by mistake, please delete it and contact the sender by return e-mail. The contents expressed in this mail reflect the opinion of the sender, not necessarily that of the company.


  Rispetta l'ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota