Online la prima guida alla Lead generation
Webperformance lancia la "Guida alla Lead generation", sulle migliori tecniche di acquisizione di nuovi prospect online. Il white paper si può richiedere gratis sul sito dell'azienda.
Il nuovo white paper di Webperformance si intitola "Guida alla Lead generation. 25 casi di successo per generare nuovi clienti online" e affronta il tema della raccolta di anagrafiche qualificate di potenziali clienti (lead), uno dei più importanti obiettivi di marketing online.
Essa consente infatti ad un'azienda di raggiungere successivamente gli utenti interessati ai suoi prodotti o servizi con comunicazioni ad hoc, come email dedicate e newsletter, per trasformarli in nuovi clienti.
Lo scopo della guida è illustrare, attraverso 25 casi studio di successo, i principali metodi utilizzati per la lead generation: concorsi a premi, prodotti in omaggio, buoni sconto, test, gamification, punto vendita, vendite private e limitate nel tempo, strategie b2b.
Per ogni caso studio vengono indicati obiettivi aziendali, target, tipo di operazione online, meccanismo, canali utilizzati, risultati conseguiti e punti di forza.
La selezione include alcuni progetti realizzati da Webperformance ed altri casi nazionali e internazionali che hanno saputo coniugare creatività ed efficacia per una raccolta di lead di successo.
Dopo la Guida al Web Performance Marketing e la Guida al Real Time Bidding, Webperformance mette a disposizione delle aziende una nuova risorsa utile per investire online in modo più proficuo. Chi è interessato può richiederla gratis sul sito.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:
Webperformance
tel. +39 0461 421817
_______________________________________________
Gessica Malagò | Copywriter
webperformance
via G. Maroni, 24 - 38121 Trento
www.webperformance.it
mob: +39 348 0105288 | uff: +39 0461 421817
fax: +39 02 700517306 | skype: gessicamalago
Attenzione
Le informazioni trasmesse sono da intendere solo per la persona e/o ente a cui sono indirizzate, possono contenere documenti confidenziali e/o materiale riservato. Qualsiasi modifica, inoltro, diffusione o altro utilizzo, relativo alle informazioni trasmesse, da parte di persone e/o enti, diversi dai destinatari indicati, è proibito ai sensi del D.Lgs 196/03. Se lei ha ricevuto questa mail per errore, per favore contatti il mittente e cancelli queste informazioni da ogni computer. I contenuti espressi nella email rappresentano l'opinione del mittente e non necessariamente quelli dell'azienda.
Disclaimer
This message and any attachment are confidential and transmitted for the exclusive use of the intended recipient. It is prohibited for anyone other than the recipient to read, copy, duplicate and/or disclose the content to any third-person. Should you receive this message by mistake, please delete it and contact the sender by return e-mail. The contents expressed in this mail reflect the opinion of the sender, not necessarily that of the company.
Rispetta l'ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?
Nessun commento:
Posta un commento