Dal mattino mercatino dei prodotti agricoli tipici, nel pomeriggio via alle degustazioni
Domenica a Ceriana per la "Festa de Rustìe"
Animazione musicale a cura de "I Vagabondi" del Maestro Daniele Conio
Galleria fotografica con immagini ad alta scaricabili gratuitamente http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/26
Appuntamento a Ceriana domenica 27 ottobre per la "Festa de Rustìe", la Sagra della Castagna, appuntamento che si rinnova ogni anno organizzato dall'Associazione Pro Ceriana, con la collaborazione del Comune e di tutte le Associazioni del paese. Al mattino dalle ore 9:30 apertura del mercatino dei prodotti agricoli tipici; nel pomeriggio dalle ore 14:30 degustazioni di rustìe (caldarroste), castagnaccio, frittelle di castagna, accompagnate da birra di castagna, vino novello e vin brulé. Animazione musicale a cura de "I Vagabondi", gruppo che propone musica e canti folkloristici e popolari, principalmente liguri, coordinato dal Maestro trombettista Daniele Conio. Funzionerà servizio navetta verso parcheggio al campo di calcio.
Festa de Rustìe su Facebook https://www.facebook.com/events/553657901374840/
Galleria fotografica con immagini ad alta scaricabili gratuitamente
http://www.fcea.it/it/galleria-stampa/26
Per ulteriori informazioni stampa:
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
ufficiostampa@fcea.it
+39.392.970.91.24
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente inviando un messaggio al seguente indirizzo: ufficiostampa@fcea.it.
Nessun commento:
Posta un commento