Gentili Signore/i,
Scrivo per presentare il progetto XPose, un portale di moda completo che mira a distinguersi fortemente da tutto ciò che è già presente sulla rete che tratti questo tema.
Il portale digitale si presenta diviso in due sezioni: Xpose (sezione principale) la quale tratta di moda donna, uomo, accessori e beauty; Xtreme che contiene le foto dei look on the street raccolte soprattutto sul territorio torinese e di eventi di moda. Tra pochi giorni sarà lanciata la sezione X-perience, curata dalla nostra food contributor e che tratterà di eventi e novità relative al food principalmente sul territorio di Torino e provincia.
XPose non è una testata giornalistica, ma una realtà di informazione e trendsetting che ha scelto la X come simbolo di un linguaggio visivo che va oltre l'attuale concetto di moda. Una sfrontatezza che si riflette nella grafica innovativa, nelle scelte dei marchi da trattare (indipendenti, ma anche di lusso e couture) e nei temi aggiornati a cadenza settimanale . Ogni settimana infatti un nuovo tema, in linea con i gusti redazionali e le tendenze della moda accompagna l'aggiornamento del sito che include articoli, interviste, servizi fotografici.
L'invito è quello di seguire il percorso di XPose da vicino, saremmo altresì interessati a comunicare con i responsabili dei marchi e i relativi uffici stampa per garantire la presenza delle nuove collezioni sul nostro portale in modalità da concordare (redazionali o articoli dedicati) con chi può ritenersi interessato.
Nell'invitarVi a seguirci, anche su Twitter, Instagram e Pinterest tramite la dicitura officialxpose e a contattarci per ulteriori informazioni,
Vi porgo distinti saluti
Xpose
Proud to CROSS the Line.
Ambra Zamuner
Chief & Fashion editor
Xpose
cell. 320 07 26510
Nessun commento:
Posta un commento