Energico e anche un po' impertinente, due minuti e mezzo di puro rock elettronico, il nuovo singolo dei Moseek, "Pills", fa ballare, saltare e ha la capacità di entrare subito in testa a chi lo ascolta. Testo a tratti ironico a tratti sarcastico, "Pills" parla di quella famosa "pillola difficile da mandare giù" rappresentata da cose-persone-situazioni che nella vita quotidiana provocano stress e fastidio.
Nel videoclip, realizzato da Neet Media in collaborazione con LightOnFilm, i tre giovani musicisti suonano su un ring, si spogliano poi degli "abiti da palco" e indossano shorts e canotta da pugili, come a voler rappresentare gli "abiti della vita". Vivere è una lotta costante: così scene di vissuto quotidiano sono affrontate dai tre con i guantoni, il palco è un ring e il ring è la vita. Il tutto condito dall'ironia tipica della band, attraverso la quale si esprimono in tutte le loro produzioni.
"Pills" anticipa "Yes,week-end", album il cui titolo suggerisce l'intento di voler evadere, divertimento. Dal sapore fresco e spensierato, l'uscita è prevista, non a caso, per il primo giorno di primavera e il mood generale si mantiene "danzereccio", con incisi accattivanti, senza tralasciare un pizzico di malinconia di fondo. Certamente una evoluzione dal primo album, dovuta al costante impegno del trio, formatosi nel luglio 2010, che a suon di live ha raggiunto maggior consapevolezza del proprio sound.
Moseek: spettacolo elettrizzante, sezione ritmica impeccabile e voce carismatica, potente e unica. Nel curriculum aperture prestigiose ad artisti nazionali e internazionali, partecipazioni a grossi festival italiani e un mini-tour in Irlanda a maggio 2012.
PILLS
Prodotto da Neet Media in collaborazione con LightOnFilm
Regia: Davide Vessio
D.o.p.: Massimiliano Lamante
Direttore di produzione: Maria Corbo
Produttore esecutivo: Enrico D'Onofrio
Montaggio: Matteo Ferrera
Assistenti D.o.p.: Fabio Zannettino e Viola Bersani
Illuminazione: Gianluca Fusco
Trucco: Yvet Pellerani
Staff: Emanuela Scardamaglia, Sharon Pellerani, Marco magari
Label: indie-pendent Labelpot
Special thanks to Danilo Box
__________________________________________
Letizia Ferrari
Ufficio Stampa
info@labelpot.eu - www.labelpot.eu
Tel. +39 342.0587522
Nessun commento:
Posta un commento