Cerca nel blog

mercoledì 19 ottobre 2011

Una nuova risorsa per il web marketing

"I comunicati stampa aziendali sono sempre di più e il blog http://comunicati2012.blogspot.com nasce per venire in contro ai professionisti che vogliono garantire la massima diffusione e visibilità dei propri comunicati stampa"

 Sempre più professionisti e web agency scelgono l'article marketing per incremetare i visitatori e la visibilità dei propri siti internet e i siti di comunicati stampa gratuiti offrono la possiblità di inserire con pochi click i propri articoli e comunicati su internet.

Da un anno il blog per comunicati stampa offre la possibilità a tutti di diventare autori gratuitamente, senza nessun vincolo e nessun limite, per garantire un ulteriore supporto alla diffusione dei comunicati e degli articoli che vanno sulla rete.

Informare, distribuire e dare visibilità a eventi, informazioni, prodotti e siti internet è il lavoro di chi si occupa della pubblicazione dei comunicati stampa: perchè non ampliare il proprio database di siti per pubblicare i nostri testi su angoli del web ancora inesplorati? Con questo proposito, il blog comunicati2012.blogspot.com si propone come nuova risorsa focalizzata unicamente sulla pubblicazione dei comunicati in un portale che riceve traffico targhetizzato sugli articoli pubblicati dagli editori.

Per avere subito l'accredito stampa sul blog http://comunicati2012.blogspot.com richiedi l'accredito stampa dal riquadro a destra presenti in tutte le pagine del blog!

Immagine blog comunicati stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota